F31 (316d aut) info varie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F31 (316d aut) info varie

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da R.a.f., 1 Settembre 2016.

  1. R.a.f.

    R.a.f. Kartista

    213
    20
    21 Luglio 2016
    Reputazione:
    1.323.864
    F25 18d - F39 18d Msport - R52 one
    Ho cercato in lungo e in largo sulla board ma tutta una serie di informazioni proprio non riesco a trovarle, spero potrete accettare questo 3d in quanto avrei una serie di curiosità, informazioni da chiedere.

    Aggiornamento software: sul display vedo la versione installata, ma sia alla pagina
    1 ita che 2 eng inserendo l'id mi fà scaricare versioni diverse che presumo sia entrambe vecchiotte, avendo ritirato l'auto da poco sono sicuro di aver il sw aggiornato, ma la curiosità è quella di capire, se possibile, se esiste un'alternativa a quelle pagine dove conoscere qual'è l'ultima versione rilasciata, e quando viene rilasciata?
    [​IMG]

    Tasto Star&stop: Ho sempre avuto auto Diesel e da sempre dopo aver girato la chiave abituato ad attendere qualche secondo che si spegnessero alcune spie prima di farel'accensione. Ora se premo il tasto con il piede sul freno, parte immediatamente...
    se lo premo senza freno, accende il quadro una serie di spie che poi si spengono. Mi domando se esista una procedura più corretta e se il fatto di accendere senza attendere possa creare problemi.


    Vedere la marcia presente sul Display : Ho notato che spostando il cambio in sport,
    vengono visualizzate le marce inserite sia in automatico che in manuale,
    mi domando se non sia possibile poter vedere il numero di marcia anche con il cambio in modalità normale.
    [​IMG]


    - Comandi Vocali: normale che premendo il tasto volante, mi rimandi a Siri sull'Iphone?
    vorrei poter lanciare la chiamata in vivavoce, ma siri se l'iphone non è connesso non funziona... e non sò sinceramente se come sui telefoni android posso modificare l'azione del tasto home...


    In attesa di altri quesiti, ringrazio anticipatamente chi mi dedica 2 minuti...
    Ciao Raf
     
  2. Caffiopea

    Caffiopea Kartista

    55
    7
    14 Agosto 2016
    Reputazione:
    37.243
    BMW 316d touring
    ciao, ho anche io una 316d f31 da luglio. ho notato anche io la stessa cosa del tasto comando al volante: la trovò una cosa strana che vada solo con siri, ma se l'auto nn è connessa al bluetooth... non va. per il resto, ho notato anche io il discorso dell'avviamento ma non saprei cosa risponderti.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Ciao.

    Se non hai i comandi vocali come optional il tasto non funziona è lì solo x "bellezza"

    X la marcia... non capisco l utilità sei in automatico è normale che non si veda. Fa tutto lui.

    Forse è codificabile x vie esterne

    Accensione..

    Non ti preoccupare.. tu accendila.. se dovesse esserci freddo farà il pre riscaldamento delle candelette da sola.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina