Ciao a tutti! Ho scoperto con disappunto che sulla mia 328i non è presente la funzione cordolo, ovvero lo specchietto dx non si abbassa innestando la retro: sospetto che tale funzione sia presente solo con l'optional specchietti richiudibili elettricamente. Vi risulta? E pensate sia attivabile successivamente? I motorini elettrici sono gli stessi che regolano gli specchietti...
in che posizione hai il slettore per la regolazione specchietti? a dx o sx? se non ricordo male perchè funzioni deve essere posizionata a sx altrimenti la funzione non è attiva ( o a dx va ) domani controllo.
Non funziona nè a dx nè a sx. Comunque, da libretto, su F30 deve stare a sx il sele. Grazie, comunque :wink:
E' una funzione solo per gli specchi ripieghevoli elettrici cioè quell'accessorio che nel configuratore costa 600 euro che a mio avviso doveva essere di serie.
Ciao, a me funziona perfettamente, con il selettore a SX mi sembra. Ho l'optional chiusura specchietti elettrici!
Ciao, ho sia la chiusura elettrica specchietti che il pacchetto sensori + telecamera posteriore, ho il selettore a sx ma non riesco ad utilizzare la funzione: non è che devo impostare qualche voce di configurazione? Grazie Buon serata
Stessa tua configurazione, non ho impostato nulla, magari controlla nelle impostazioni nei vari menu. Io quando metto la retro, selettore specchietti mi sembra a sinistra, si abbassa lo specchietto...
Hai ragione: son io ad essere un def***ente ... ero convinto di avere il selettore a sx ed invece lo avevo a dx. Grazie dell'aiuto Ciao
Chiesto oggi in conce: non si può attivare a posteriori, pare ci siano motorini elettrici differenti. O si prende in fase di ordine l'optional specchietti richiudibili elettricamente o nisba!
Anche sul mio precedente x3 e83 avevo gli specchietti richiudibili ma modalità cordolo nisba bisognava appunto avere sedili elettrici
Sull'X5 non ho gli specchietti richiudibili ma solo i sedili elettrici e la funzione c'è! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho la funzione su f 11 (sedili elettrici e specchi richiudibili) ma la trovo di una inutilita' immensa..... a differenza di altre auto che ho avuto non e' possibile regolare gli specchietti in modalita' "cordolo" ergo li trovo troppo bassi.. e non mi fanno vedere almeno un minimo la fiancata dell'auto con il rischio di prendere qualche spigolo.. altro che cordolo!!!!!! ho disabilitato tutto ... a malincuore e' una funzione che ho sempre usato in altre vetture.. ma potendo regolarmi l'inclinazione a mio piacimento... in tutti i casi bastava commutare lo specchietto in modalita' "cordolo" e potevi semplicissimamente regolarlo con i comandi consueti che usi anche con gli specchietti normali... non credo ci sarebbe voluto molto a mettere la stessa cosa.. sono cose che non capisco.... tutto il resto per ora mi soddisfa e ne sono felice.. sta' cosa un po' di amaro in bocca la lascia...... pazienza!