F30 adatta per famiglia con bambini? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

F30 adatta per famiglia con bambini?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Jirobay, 17 Dicembre 2013.

1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti... A volte pure io penso a me e mia sorella da piccoli, con magari una borsa sulle gambe... Ma ci stava tutto, caspita!

Appunto! Certamente è più versatile la F31, ma pure con una F30 ci si arrangia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Esattamente! E aggiungo che, quando andavo in montagna per le vacanze con i miei figli più piccoli, noleggiavo i passeggini direttamente in loco: costavano poco e ti lasciavano il giusto spazio in bagagliaio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Grande Scetti: ecco lo spirito del "stationwagonista" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Eh la peppa, addirittura??? Ho due bambini di 3,5 e 6,5 anni e mia moglie ha una X3, ma non abbiamo mai avuto problemi a viaggiare con quest'ultima! Dai, alla fine se ci si porta dietro l'indispensabile non vi sono problemi. E' che siamo abituati a viaggiare anche con il superfluo al seguito, questa è la verità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Consiglio per tutti: i passeggini teneteli lo stretto indispensabile, poi facciamoli camminare i nostri cuccioli, che è tutta salute riguadagnata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    F30 adatta per famiglia con bambini?

Considera che per me il viaggio è che tutto debba stare nel baule o sui sedili ma non scene da abbattere i posteriori e caricare tutto fino all'orlo: quel tipo di viaggio non fa per me: il viaggio e la vacanza devono essere comode e ben gestite ma è un mio punto di vista decisamente opinabile.

Condividi questa Pagina