A che velocità massima siete arrivati con la x3? io una volta sola a 210...le altre volte la lancetta si pianta a 200-205 al massimo... auto con 6000km quindi diciamo rodata, più di così non andrà. cerchi da 18 e contakm molto preciso, rispetto ai rilevatori di velocità ed al gps spacca il km P:S ovviamente in pista :wink:
Buon giorno ragazzi, io mi ricordo che avevo letto (credo fosse proprio il buon fetr...) di qualcuno che aveva fatto fatica ad arrivare a 200 ed allora il giorno dopo, in un paese "di molto lontano", l'ho tirata e la mia è arrivata a 205 ma subito al punto che ho dovuto subito tirare indietro grazie anche ad avvisi, lucine e allarmi vari che mi facevano vedere l'immagine di me stesso con le manette, eh eh....Comunque la mia ai 200 c'è arrivata in un attimo e qualcosa da dare l'aveva ancora, quanto onestamente non so: Io ho i cerchi da 20" e credo che questo sia penalizzante, o sbaglio ? Buona giornata a tutti
Mia moglie mi dice 210 di contachilometri, anche lei ha effettuato il test in un Paese molto molto lontano. Ovviamente il 20D.
fino a 200 ci arriva abbastanza in fretta, dopo ha bisogno di molto spazio... indi per cui a 210 son riuscito ad arrivare una volta e basta... ma sempre accelerando in VIII, magari in VII le cose cambiano..
Ah già, è vero che tu quest'estate partecipareai alla famosissima corsa automobilistica tedesca, la celeberrima " O la va o la spacca", ah ah ah.... GRANDE FETR!!!!!! Mi raccomando, facci sapere come è andata, sia per lo sfarfallamento che per le prestazioni!!!!!! Buona giornata
il lato positivo è che non vola una mosca... a 200 sembra di essere fermi, è ben ovattata, silenziosa, senza fruscii.. davvero lodevole come l'hanno insonorizzata... rispetto alla x5 3.0 ma molti meno fruscii ed una penetrazione molto migliore all'aria... il 3.0 6 cilindri è silenziosissimo ma a quella velocità l'aria si sente parecchio... logico se la x3 avesse avuto più allungo non sarebbe stata cosa malvagia ma si sa che tutto non si puo' avere...
Buon giorno Luka81, concordo al 1000% sul discorso dei fruscii, li hanno fatto davvero un buon lavoro. sul discorso dell'allungo, ma è un opinione personalissima, è sufficiente cosi, tanto alla fine dove la userò io per il 95% del tempo (forse anche più...) i limiti sono quelli che tutti conoscete e cioè quando va bene sono 1 130 autostradali, per cui..... Io invece, se proprio potessi cambiare qualcosa, avrei fatto qualcosa in più per la rumorosità da fermo della macchina, non dentro perchè li è supersilenziosa ma fuori: è una cosa dove davvero potevano fare qualcosa in più; è vero, fuori lo sentono gli altri, ma abituato come ero con motori a 6 cil. sentire il 2.0 d da fermo mi fa una certa sensazione.....Orecchio troppo fino ??? Può darsi, ma per me si poteva fare qualcosa in più... Buona giornata
Io non la trovo silenziosa all'interno.... non al minimo ma in movimento tipo a 60km/h attorno ai 2000 giri
io la trovo rumorosa solo al minimo o quando si gira in città con il vetro giu'... per il resto appena si viaggia fuori città il motore non lo si sente
con i cerchi da 19 e steptronic nella prova di auto comparativa con q5 e glk ha raggiunto i 199.5 effettivi con 206kmh segnati al tachimetro
si, infatti se tu hai preso i 210, quei 3-4km in più li hai Discorso diverso con i 17" larghi 225. Con quelli credo che di tachimetro si possano prendere i 215 almeno
si ma li ho presi una sola volta... quindi magari era in falsopiano... in genere sopra i 200 fatica ad andare
si, è quello che dicevo io.... a180 ci arriva al volo, dopo è lenta. Ieri, in discesa, ho preso i 210
x luka81 con i cerchi da 18 forse un filino guadagna. vista la rilevazione di auto se a qualcuno arriva di tachimetro ai 210kmh vuol dire che sono 202/203 effettivi
ciao... X3 F25 3.5i, kit M, cerchi 19: tachimetro a fondo scala.. quanto sia preciso, mi è difficile da valutare, ma la strada all'improvviso sembrava molto, molto stretta..
automobilismo con il manuale aveva registrato effettivi i 210.. ma mi balla un occhio ci sia cosi tanta differenza tra le varie prove..auto e 4r sono vicine, sui 200 rilevati... e mi sembrano più attendibili