con un regalo inatteso....ha gli specchietti richiudibili .....mi sono trovato con il tastino ....in piu'..... per il resto pochi kilometri(100) anche se un'idea me la son fatta lo step 8m rispetto al mio ex 6m che avevo su x1 e' eccezionale .... ho provato a fare 4 curve in successione e devo prenderci ancora le misure,con il baricentro alto certe cose non si possono fare... si sente la differenza con x1, e di piu', con la e91 ritarda a inserirsi (ho assetto-perf.control-servotronic e i 18 con pirelli p zero) ,l'appoggio in uscita e' piu' pronto rispetto all'avantreno e il motore mi sembra spinga bene mi sarei aspettato piu' differenza rispetto al twin turbo da 204 cv ma forse il merito e' dello step che reputo in ds un mezzo fulmine ... la seduta troppo alta non invoglia a una guida sportiva ma in compenso e' molto comoda anche con i sedili sportivi l'auto mi sembra silenziosa fino ai 160 oltre non so' delle finiture non mi piace il tessuto ribbon dei sedili (mi sembra povero) il resto e' sufficiente.... (forse sono io che mi son stancato degli interni bmw dopo 11 anni e 9 auto) navigatore di serie -audio mi sembrano buoni ma non riesco a collegare il telefono con le casse ho provato con la presa aux del bracciolo e la usb del cassetto ma non funziona nulla
Grazie,fetr e' una Futura con assetto servotronic perf control step volante m che trovo ergonomicamente perfetto sedili sportivi con supporto lombare e qualche altra cosina unico rimpianto i sedili almeno con pelle e tessuto e il b.tooth per il telefono
In effetti io ho i sedili sportivi pelle-tessuto e devo dire che sono molto belli. Il tessuto utilizzato di serie non l'ho mai visto ma mi posso immaginare che non sia un granche'. . .
per il motore è normale che non ti è sembrato chissa cosa rispetto al 2.0 biturbodiesel del x1 che avevi. i Kw e i Nm che hai in piu' sul 3.0 se li "mangia" il peso maggiore dell auto. bellissima macchina, complimenti beato te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto per dirvi come consegnano le macchine......ruote con pressione a palla....rimbalzava nelle frenate.....tappo liquido lavavetro completamento aperto (la spia dava liquido insuffic), divano posteriore era rumoroso perche' non era agganciato ma solo appoggiato,per ultimo oggi mi sono accorto mettendo le gomme termiche che l'estrattore del bullone antifurto non era nella sede ma libero di fare rumore.... per il resto ottimo mezzo ho fatto un viaggio di circa 2000km e sono contento perche' l'auto e' molto comoda e silenziosa ho fatto per la prima volta un viaggio riposante ....ma dal mio punto di vista mi mancano 2 cose per essere come la vorrei: manca quella spinta che ho sempre avuto (nei 6 cilindri diesel e nel biturbo da 204cv) mi informero' per il power kit bmw oggi ho messo le gomme termiche che avevo sulla x1 le pirelli sottozero II 225/45/18 il gommista dice che vanno bene (anche se non sono a libretto) la vista non e' bella ma la macchina si è abbassata un pochino e ho ritrovato un po' il feeling delle mie ex...allora penso quando finisce l'inverno vorrei permutare le mie pzero estive con delle /40 o /35 vediamo cosa porta a libretto ,il tessuto e' penoso nel centro vicino ai poggiatesta fa le grinze ....vorrei farla vedere in bmw per dire se mi cambiano il tessuto in garanzia
ciao. tralasciando il discorso burrocratico che sicuramente saprai sulle gomme a me come misura sembrano decisamente poco da suv e tanto da auto sportiva.
un aiuto dal forum oggi ho chiesto in concess. il cavo adattatore usb (per iphone) per collegarlo alla x3 (e' una futura col navigat. business di serie) ha una presa usb nel cassetto portaoggetti e una presa aux nel bracciolo perche' ho provato con i miei cavi ma non funzionano nessuno dei 2. quando il venditore vede il numero di telaio a video mi dice che sulla mia non c'e' la possibilita' di collegamento e che anche se compro il cavo non funziona.....come e' possibile ci sono 2 prese.....che allora sono 2 prese per il c...lo....che funzione hanno? cosa si puo' fare in postmontaggio? ho poi chiesto notizie sul power kit e mi dice che per l'anno nuovo dovrebbe essere in vendita sapete se in italia e' gia' ordinabile?
Fai una prova molto semplice, collega l'iphone alla presa usb con il cavetto in dotazione al telefono. Per capirci quello bianco che usi per caricarlo e per collegarlo al pc. Nella mia funziona perfettamente.
(Rioe91)oggi ho messo le gomme termiche che avevo sulla x1 le pirelli sottozero II 225/45/18 il gommista dice che vanno bene (anche se non sono a libretto) Guarda che se non sono a libretto se ti fermano sono DOLORI informati bene:wink: