Ciao a tutti! Apro questa discussione per condividere con voi la consegna della mia X3 F25 3.0d, che dovrebbe arrivare a giorni...attualmente il codice di stato è: 190 Dispatched ex(port?) BMW AG Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci impiega ad arrivare dal conce da quando è in questo stato? In teoria si parla di una settimana circa. Spero sia vero perchè il 14 giugno parto per una settimana di ferie a Otranto, più di 1000km da casa mia...mi romperebbe molto non poterci andare con la nuova biemme Ovviamente, non mancheranno foto e impressioni di guida che, viste le premesse dei 258cv, dovrebbero essere più che positive. Questa è la configurazione degli accessori che ho scelto: - 3.0d eletta - bianco - sedili sportivi stoffa/pelle - cerchi 18" - performance control - variable sport steering - servotronic - assetto sportivo - volante sportivo - xeno - sensori parcheggio - antifurto (post montaggio) - finali cromati per terminale di scarico (post montaggio, scandaloso che non siano di serie) Ecco le foto!!!
Bella configurazione, mi piace....! E complimenti per la scelta del 3.0d.... (che su un altro 3d aperto da me per comunicare la mia configurazione viene ancora combattuta causa i miei dubbi sui controlli fiscali... ) L'unica cosa che non mi convince sono i sedili stoffa-pelle.... sai che sono 80% stoffa e 20 pelle vero?
bellissima,la mia bella è già arrivata la ritiro venerdì,mi raccomando posta le foto quando la ritiri!
hai ragione,io li ho visti,hanno un bell'effetto ma a quel prezzo non ne vale la pena secondo me (visto che obbligano a mettere anche i sedili sportivi).Io ho optato per la stoffa
Complimenti... Sono proprio curioso di sapere le tue impressioni sul motore... chissà che meraviglia! Attendiamo foto!!
Grazie ragazzi! I sedili, all'inizio, non li avevo messi perchè su carta non mi convincevano...poi un giorno li ho visti dal vivo e sono corso ad inserirli. Credetemi, sono veramente belli! A parte l'estetica, li ho scelti soprattutto per due ragioni: - hanno più regolazioni degli standard (una su tutte, la larghezza elettrica dei fianchi) - hanno la seduta in tessuto (diverso da quello standard, più bello) che non mi fa sudare la schiena d'estate come la pelle Ciao!!!
Quoto.... anch'io come te avevo fatto lo stesso ragionamento e devo dire che già con i primi caldi si sta bene!!!!!!! Secondo me l'unica cosa bella che si ha con la pelle è che i pannelli delle portiere sono ricoperti in pelle...
Scusa Alexa72 ma ha scritto: - 3.0d attiva che io sappia tale allestimento non esiste per la X3 solo Eletta e Futura, l'hanno messo sulla 30D oppure ti sei confuso con il pacchetto M che sarebbe poi la nuova (e più pompata) versione attiva?
pelle artificiale .....solo i braccioli sono in pelle come negli interni misto pelle. Io non ho preso la pelle ma pelle e tessuto e sedili sportivi.Rispetto a pelle e tessuto hai in più in pelle solo la parte centrale della seduta e schienale. Che truffatori
devo dire, ma è una mia opinone personale, che i sedili standard in tessuto sono un pò poveri per il tipo di auto
Sarei ipocrita se dicessi che sono più belli della pelle,perché comunque la pelle è molto più bella ed effettivamente in un'auto del genere ci sta benissimo,ma devo anche dire che la stoffa dell'x3 è finemente lavorata e di qualità e di presenza ha comunque un bell' effetto
Certo, l'importante è che tu sia comunque soddisfatto. Io ho scartato la pelle perchè non è più come una volta dove tutto era pelle. I sedili standard erano un pò troppo piatti per i miei gusti e quindi con lo sportivo la pelle/tessuto era obbligatoria. Ecco la mia storia :-)
si,pienamente soddisfatto,poi li ho presi beige (credo di essere l'unico del forum finora),e sono davvero molto raffinati.La mia bimba è già in concessionaria,conto alla rovescia fino a venerdì,quando sarà finalmente nelle mie mani:-D
cerchi 18 (standard con allestimento futura).Purtroppo l'x-line è l'unico rimpianto,ho provato a ordinarlo in seguito ma l'auto era già pronta,sto cercando in tutti i modi di trovarlo in aftermarket anche se la vedo dura.Il pro mi sembra troppo offroad,vediamo cosa succede. Comunque come optional allestimento futura,cambio automatico,navi pro,vss,volante sportivo,specchietti ripiegabili elettronicamente,pacchetto bluetooth con funzioni telematiche,radica fineline siena,sensore pioggia. Posterò le foto nel fine settimana
Mi sa che sei il primo del forum a provare la 3.0d... o sbaglio?!!! Complimenti per la scelta e ... attendiamo le tue impressioni di guida!!!
Mi sembra che ci sia un'altro utente che corre con la nuova F25 3.0d.... Ad ogni modo... quoto la richiesta sulle impressioni di guida!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No problem, avevo il dubbio che avessero inserito l'allestimento Attiva solo per il 3000 e la cosa mi avrebbe veramente fatto girare le scatole non poco, dato che è l'allestimento che ho sempre preferito e lo avrei voluto anche sulla mia attuale F25 20D