ciao ragazzi, volevo chiedervi supporto in merito ad un furto che ho ricevuto l'altra notte. Mi hanno portato via head unit, display e controller, e giustamente hanno tagliato i cavi In Bmw mi hanno fatto un prev che l'assicurazione non pagherà mai perché mi hanno applicato il degrado. Mi hanno fornito i seguenti codici: Head unit 2 65125a5ee53 Cid 65509387547 controller 65825a14e67 Potete ragguagliarmi sul fatto che esistono migliaia di codici per le unità? Perché riesco a trovare poco e nulla con questi identificativi giusto per capire se qualcuno ha conoscenza se posso installare codici diversi sono sicuro di avere NBT-EVo grazie a tutti
Mi dispiace per te, vedi se ti aiuta questo annuncio. https://www.subito.it/accessori-auto/kit-nbt-evo-id5-id6-per-bmw-milano-496045478.htm
Cavolo mi spiace.. Non capisco perché l'assi non voglia pagare Vedo che sei di Milano anche tu, posso sapere dove è successo??
dopo i 4 anni quasi tutte applicano il degrado, altrimenti devi fare kasko full ed in quel caso ti azzerano tutto, franchigia completa se stai nella rete di riparazione convenzionata... girato mille mila assicurazioni ad ottobre, optato per la soluzione più costosa ma dormo tranquillo