Secondo il vademecum di bmwpassion è disponibile da questo mese. Infatti non ne ho ancora viste in giro
R: F21 3 porte... Poi apri un 3d con le foto e descrivila....ok??? Tnks Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao, io la ho ordinata mercoledì con consegna fine ottobre 118d mod. Urban, cambio automatico, navi professional, interno pelle Dakota con finiture in alluminio spazzolato, cerchi a stella da 17" davanti 225 dietro 245, fari xeno,sensori post. Cruise control, bordo cromato attorno ai finestrni laterali ed altre cosette, colore bianco, costo da listino € 39700, scontato del 16% senza permuta ad € 33600 compresa polizza furto/incendio per 4 anni e relativi tagliandi, un saluto.
cel'ha anche il mio concessionario di zona 125d msport, in questi giorni vado a vederla... se fosse cambio autom interni in pelle potrei farci un pensiertino gia subito
la prenderei molto simile alla tua, con in più le sospensioni. Auguri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si in concessioario le hanno già li pronte. Quasi tutti i concessionari hanno poi una con pack M 125d sport con automatico e navi in pronta consegna
assodato che è uscita, CHIUDO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">