Autostar docet. :wink: ps: un mio collega ha preso un 4X4 per andare 4 volte all'anno in montagna, se non è marketing che funziona questo...
Eh bravo...sei di zona! :wink: ...e se hai visto son partito dall'altra parte del l'Italia per prenderla...e ho anche mangiato una cucina locale da spettacolo!!!!! :sbav: Però devi ammettere che questo tuo amico quelle4 volte non deve certo mettere le catene e per il resto dell'anno si gode con sicurezza il suo 4X4. ..dai:wink:
Io non ho scordato la motivazione della rep+ che ti è arrivata a fine novembre... Comunque il 4X4 offre certamente più sicurezza ma non credo sia così necessario: ovvio che chi abita in certe zone e/o percorre certe strade ne può godere ma molte persone lo sfruttano al 2% ma lo pagano in termini di acquisto e consumi molto ma molto di più. :wink: ps: le catene si montano solo in caso di disastro ambientale...
bhe io ho provato un 120d con quel fantastico 8 marce....eh...:sbav: sto ancora godendo adesso... il fatto è che per lavoro sono spessissimo nella provincia di At e AL nonché quasi sempre fuori Torino...Purtroppo li le strade oltre ad essere come dire poco battute quando nevica o gela...ragazzi c,è da divertirsi...e le curve e salite e relative discese non mancano....e se d'estate ci si diverte...d'inverno....un po meno...quindi la scelta dell'xdrive è un po per essere più tranquilli :wink: Certo metto in conto un po meno divertimento e magari un pieno in più all'anno...ma sono sicuro che mi ripagherà al primo inverno:wink:
Nooooo...non vedo catene... nella foto vedo un autovettura posteggiata (nessuno a bordo) in una piazzola con un dito di neve a terra... per andare via hai aspettato il 21Marzo o sei riusciuto poi? ... immagino avevi anche le gomme estive??? OVVVVVVVVVVIAMENTE STO SCHERZANDO... Vedo da quello che scrivono che sarai un veterano con provata esperienza...
IMHO non esiste giusto o sbagliato nella scelta dell'Xdrive: ad ognuno la sua, l'importante è la consapevolezza delle proprie scelte. :wink: ps: Puccio, appena nevica in pianura, ci provo...
magari. temperature troppo alte quest'anno..non ho neanche mai trovato l'auto ghiacciata di mattina..
quoto tutti, anche perchè le versioni Xdrive non possono montare l'assetto e quello di serie delle versioni sport, urban e unique è davvero troppo morbido inficiando, a mio avviso, il piacere di guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su asciutto il livello di tenuta è identico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Puccio! A modo loro ogni auto ha la sua tenuta...non è che alla prima curva si attaccano ai muri neppure le panda!!!:wink:
Chi l'ha detto????? Già scritto piu volte sia in questo 3d che qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?282340-120-d-xdrive-ultimi-consigli che c'è l'assetto performance per XDRIVE http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNEQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1Mjg1JTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5IGlubWV0YTphdmFpbGFibGVGb3JNb2RlbHMlM0QxVDUxIGlubWV0YTpwcm9kdWN0Q2F0ZWdvcnklM0RNYW51ZmFjdHVyZXJBY2Nlc3NvcnlDYXRlZ29yeTEifQ== ed è lo stesso della TP... http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8637.html cio dimostra che il non dartelo nell'acquisto è solo una scelta commerciale di BMW... ma che si puo benissimo montare,come anche i Blisten...:wink:
F20 Xdrive pregi e difetti Ho provato a sentire il concessionario ma ha ha detto che ad oggi non è presente a listino nessun assetto performance per xdrive... Staremo a vedere...e sperare...