Ognuno fa le proprie scelte, ma quel navigatore buttato li così non si può vedere (anche se costa meno preferisco mille volte quello BMW, contando anche le funzionalità che ha)...E comunque ogni vettura ha i propri optional che costano di più o di meno; per farti un esempio, anche se adesso è un optional che a pochi interessa, ma è il primo che mi è capitato sottomano, guarda quanto fa pagare la radio digitale DAB Mercedes, e quanto BMW (il doppio)... Poi se ha deciso per la Classe A rispetto la sua scelta, alla fine i soldi son suoi ed è giusto che li spenda come meglio creda; e la cosa più importante, è che ne rimanga soddisfatto quando la guiderà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh se non si considera un display serio led contro uno normale e di inferiori pollici Se non si considera che oltre al navi ti danno tutti i servizi online e Bluetooth Se non si considera che ti danno internet full Se non si considera che con il navi Mercedes hai mille funzioni in più tipo mappe 3D, palazzi 3D e uscite 3D con anche segnalazioni sulla mappa delle prossime uscite autostradali coi km rimanenti, le prossime aree di servizio con il marchio ecc... Ultimo come dicevo lettura cartelli limite velocità e distanza da vettura che ti precede e in caso di frenata e di troppa vicinanza avvisa del rischio tamponamento e se superi il limite minimo ti frena Alla faccia del tomtom o del becker.... Poi se si parla di prezzo alto e di dover fare una scelta allora questo è un altro discorso
Ciao MarowaK, ho venduto il mio'bellissimo' 123d e mi sono un po' (molto) pentito. 'Sto nuovo serie 1 non mi piace (restyling a parte..)
se uno possiede uno smartphone serio mi spieghi cosa ci si dovrebbe fare con queste funzioni aggiuntive??? di solito in macchina ci si sposta non ci si abita, almeno per quello che mi riguarda....
Scusa ma che te ne fai degli xeno se con due lampadine postmontaggio da 20€ fai luce come gli xeno? E cosa te ne fai del clima digitale quando con quello a manovelle fai la stessa cosa? E della pelle cosa te ne fai se il tessuto fa la stessa funzione??? Sempre il culo appoggi?? E dei cerchi da 18 cosa te ne fai se quelli da 16 ti fanno pure risparmiare di consumo di benzina?
avevo detto che il comand costava 3 volte il becker ma in realtà costa 4 volte tanto! 2600 euro in più!!!!!!!!!! e ne stiamo ancora parlando? mah...................
i xeno aftermarket sono illegali il clima digitale è anche automatico e con le bocchette posteriori ergo funziona meglio della pelle non se ne è parlato nella configurazione i cerchi da 18 sono di serie sulla A premium il comand a quel prezzo è un pessimo acquisto
e perchè? evidentemente lui apprezza optional del genere anche se è OGGETTIVO che sia un cattivo affare metterli per il rapporto qualità/prezzo ridicolo.
Io non faccio testo Ho postmontato navi prof, combox, internet,BMW live sull f20 Una macchina senza navi non la considero neanche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi riferivo alla tua configurazione ma agli optional in generale A te 3000€ per un navi sono buttati per me no Oltre che bellissimo anche solo da lasciare acceso negli spostamenti ha tante funzioni comode e utili
se non lo si usa per la sua funzione, e ci sta gente che praticamente ne avrà bisogno si e no una volta l' anno, tenerlo acceso tanto per, può solo distrarre inutilmente e pericolosamente, le funzioni comode e utili sono le stesse che già si possono usufruire con uno smartphone moderno, poi i gusti personali ovvio non si discutono, c'è chi spende migliaia di euro per un impianto radio da tunz tunz per cui....
Ci mancherebbe, come detto la scelta è tua...Io sono il tipo che ad alcuni accessori non sa rinunciare, come ha detto anche paccagnella, e non mi piace guidare altro se non la trazione posteriore, altrimenti come li farei i numeri in firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non devo andare più forte di qualcuno o essere il più figo o chissà che, voglio un auto bella da guidare (piacere di guida estremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e con gli optional che mi servono, e BMW ha entrambe le cose... Fossi stato in te piuttosto non mi sarei buttato sulla serie 1 nuova, magari un'ottima aziendale, oppure avrei aspettato il rest...Se poi non potevi aspettare sarei andato su una serie 3 usata, come ho fatto con il 335i, che è stra full è ho pagato meno di quanto si possa pensare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante è che vada bene a te; i miei consigli sono sempre spassionati, perchè quei pochi che conosco che hanno lasciato la TP (compreso me), sono tornati indietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque il Navigatore professional della F20, e di BMW in generale, ha molte più funzioni di quello che si possa pensare, quindi il prezzo lievita anche per quello rispetto a quello Mercedes...
forse non hai capito che si stava parlando del comand mercedes che danno per la modica cifra di 3.5k, quello bmw costa anche meno tralaltro.
Ah ok, allora ho capito male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati, quando arriverà mi raccomando le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hai fatto venire voglia di provare a configurare una Classe A 250, ma con tutti i pacchetti che si possono mettere prima e dopo mi sto incasinando ; poi scrive "senza sovrapprezzo", lo seleziono, e mi dice devi togliere quell'altro...Sto impazzendo ma prima o poi ce la farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq piccolo OT il navi miglire ce l'ha L'A3! avete visto la nuova funzionalita dove si possono scrivere con il dito numeri e lettere sulla capocchia della manopola dell' MMI, spettacolo puro!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">