Non fa niente di speciale ma con la classe a, la golf e l'audi a3 queste cose e tante altre non le puoi fare.
Concordo con te, il problema è che il tuo discorso è rivolto ad appassionati di auto, il 90% di chi acquista auto non sa nemmeno dove sia la trazione, interessa solo estetica, comodità, il volante per sterzare, l'acceleratore per avanzare, il freno per fermarsi e il cambio per cambiare. Stop, senza contare che non siamo tutti piloti, e il driftino non a tutti interessa al momento della scelta dell'auto. PS. Tu hai anche 30 cv, 2 cilindri e una turbina in più della TTS.
Ricorda che la tua macchina è si più leggera e molto probabilmente più efficace in pista, ma in una partenza da fermo con relativo rettilineo un 4 cilindri turbo non potrà mai avere la spinta di un 6 cilindri biturbo, e non parlo dei 2 decidimi di differenza nello 0-100, ma di quanto ci mette dopo ad arrivare a 250, e poi per strada, se non sei nella marcia giusta, non potrai competere con la coppia del 335i erogata già da 1500 giri; ti posso garantire che molti sono rimasti sorpresi dalla spinta che ha il motore ad ogni marcia ed ogni regime, nonostante il suo peso...Infatti lo stesso motore è stato montato sul 135i, e la leggerezza della macchina si fa sentire, infatto lo 0-100 è sceso a 4,9 e 4,7 per la X-Drive...Dovresti provare la spinta di un 6L, anche aspirato, e noteresti la differenza rispetto al tuo 4 cilindri...Comunque ora siamo OT e non mi pongo più il problema dato che la mia futura auto sarà una F20 118i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so, io parlo da appassionato quindi molte cose le do per scontato, ma basterebbe fare ricerche su internet o chiedere a qualche esperto di auto, e le risposte sarebbero le medesime...Comunque resta il fatto che vedendo l'F20 e la Classe A, come interni e motori ( ed io anche per l'estetica) preferisco l'F20... E questa è anche tecnologia superiore rispetto a Mercedes, sempre parlando di Classe A vs F20...L'ho preso dal thread dell' F30, ma dovrebbe montare lo stesso sistema la serie 1, ALC con High Beam Assistant
confermo, ce l'ho e funziona perfettamente bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se sull'F20 non è esattamente come riportato nel video, nel senso che se si dovesse incrociare un'altra auto (o quando si arriva dietro a quelle che ci precede) si spengono completamente gli abbaglianti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che questo tipo di fari adattivi sino quelli a led, guardando sul sito BMW li ho visti disponibili solo per la serie 6 (a 2.200,00 € in più degli xeno normali)
Addirittura...Allora ho scritto una castroneria, pensavo funzionassero così su tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora funziona come sulla Classe A...
I fari che hai postato sono sbalorditivi, io ho gli adattivi è sono favolosi, tra xeno ed adattivi vi è una differenza notevole, quelli che hai messo tu sono ancora meglio
io ho sia gli adattivi, cioè che "girano" insieme allo sterzo x illuminare la curva, che l'HBA, cioè gli abbaglianti si spengono e accendono da soli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e funzionano ottimamente!!! l'unica differenza tra i miei e quelli del video, è che non si "apre" il fascio di luce all'incrociarsi con un'auto, ma si spengono completamente, x poi riaccendersi al superamento..
R: F20 vs Nuova Classe A250 Io parlavo dello 0-100 dato che lo hai tirato in ballo tu...i 6 cilindri li ho provati (3.0 v6, 3.0 biturbo, 3.8 boxer). So benissimo che lanciata vince il 335i dato che ha una coppia mostruosa Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
F20 vs Nuova Classe A250 Ah ok, avevo capito male...Sarebbe da provare, magari quello che ho beccato non sapeva guidare e non aveva il cambio automatico S-Tronic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ci hai messo a rispondere. Non avevo piu' voglia di partecipare a questa discussione, ma a questo punto devo risponderti dato che sei uno cui piace provocare: pedala lo dici a tua sorella. Prova a scrivere qualcosa di piu' costruttivo se ci riesci...
Buonasera Actarus me lo aspettavo, e mi auspicavo, il tuo giusto intervento. In questi anni di frequentazione del forum non ho mai minimamente fomentato discussioni e polemiche. Se pero' un utente, in aggiunta ad una risposta che poteva finire li aggiunge PEDALA, allora rispondo che non va bene rispondere così. Ho i capelli brizzolati ma mi incazz.. comunque in questi casi
ps un 3000cc aspirato rispetto alla mia misera 2.0 turbo è veramente fermo....dovresti provare. a me la A250 piace molto (alla prima visita in conce non mi aveva entusiasmato, ma ne ho viste alcune per strada e sono molto carine) ma non digerisco l'avere una macchina a trazione anteriore....fossero state entrambe TP (sia classe A che f20) avrei scelto sicuramente la Mercedes, con tutto che a me la linea della f20 piace veramente molto ma questa classe A ha saputo fare di meglio (tranne alcuni piccoli problemini, vedi monitor del navi che sembra posticcio).
Ti quoto in pieno, anche a me non piacciono il Navigatore e la TA della Classe A, in caso contrario sarebbe stata una bella lotta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( specifico sempre che anche io adoro la TP e mi piace la F20) Se poi Bmw passerà, come si vocifera, alla trazione anteriore per questo segmento, allora le cose potrebbero cambiare, anche perchè dovrà abbassare i prezzi e fare molto di più per vendere; adesso la salva la TP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
premesso che concordo con chi dice che spesso si parla di TP senza sapere nemmeno cos'è,però la TP stessa non è solo dirft e sbandate,ma anche una piacevolezza di guida decisamente superiore rispetto ad una ta,uno sterzo che conduce le ruote e non ci fa la guerra quando acceleri,un retrotreno che senza sopraffarti ti aiuta nelle curve strette ,una purezza di guida decisamente maggiore insomma rispetto ad una TA..poi io resto dell'idea che una BMW TP sarà meglio "a prescindere" rispetto ad una MErcedes TA
e allora ti dico che su questo livello di vettura non destinato certo ad un uso sportivo vero, su un segmento c a nafta da 15 quintali e cavalleria non di rilievo, la tp non da niente di più della ta se non a livello di chiacchiere
sono assolutamente non d'accordo, anche con un barcone come il mio la tp puo' divertire altro che. ho guidato un'audi A6 di un mio amico e la guida e' meno diretta e divertente, e' netta la differenza di percezione della guida soprattutto quando si affrontano le curve...........