Quoto in pieno io ordinata 9 novembre subito han detto che arrivava dopo natale poi mi han detto prima sett di gennaio poi è saltata verso il 15 di febbraio 4 o 5 gg fa mi chiama il venditore dicendomi che per fine gennaio era pronta oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendomi questa tempistica e ricordandomi che c'è da saldare :sbav: a questo punto credo proprio anche io che BMW con i tempi di consegna non prende un canale
Verrò anch'io quando dovrai ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno ci si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai volentieri Christian appena è immatricolata e mi confermano il ritiro ti mando un mex e ci si va a prendere un caffe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, naturalmente offrirai tu che ritiri l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, allora io porto la bottiglia di champagne da rompere sull'auto, come si fa con le barche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
DRIN DRIN !!!! sii pronto ? ehhmmm Buon giorno volevamo comunicarle che la vettura è appena scesa dalla bisarca :sbav: sto godendo come un riccioo ah ah ah
EEEhh x le foto toccherà aspettar domani perchè la concessionaria e a 60 km quindi doma mattina salto in banca a preparar il saldo e poi di corsa in concessionariooooo se devo dir la verità sarei corso subito l'impazienza ha raggiunto dei livelli fuori dal comune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 ordinata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adoro questo colore stupendo!!!complimentoni Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Bella scelta di colore e cerchi, domani magari faccio un salto a vederla dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">