dai dai allora spero almeno per queste benedette funzioni estese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me scusate ma sparano a caso..... non posso credere ora addirittura 4 mesi quando prima in 2 settimane arrivava.... bahhhh
Non so dirti....probabilmente hanno problemi nella catena...anche perché è loro interesse (del conce) di immatricolare quest'anno...
Badate che han dovuto aggiungere una stazione in più, quella che prevede una persona che dà una mano di antiruggine (detta alla buona )
ahahahahahahaahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me il venditore non mi ha parlato di cruscotto esteso...io l'ho presa con packM...non è che è già di serie?!? Devo assolutamente informarmi....tanto da qui a febbraio faranno tempo a mettermelo :-)
Bella scelta! Il 118d ha un motore molto brillante! Se è la prima Bmw stai attento perchè danno assuefazione! :wink:
Non vedevo l'ora che arrivasse gennaio 2013 per godermi un pò questa F20 ma dovrò aspettare ancora mi avevano detto inizio gennaio per l'immatricolazione ma il venditore l'altro ieri mi ha confermato che se tutto va bene arriva in Italia verso il 15 di febbraioooooo ancora un mese quindi dall'ordine sono più di 3 mesi l'attesa diventa sempre più estenuante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va be dai, ancora un pò di pazienza: vedrai che alla fine dimenticherai tutto in 5 minuti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ha chiamato oggi a concessionaria dicendomi che tra una settimana 10 gg al massimo la macchina è qui finalmente dopo quasi 3 mesi, comincia il conto alla rovescia :wink:
Guarda alecs...io l'ho ordinata ai primi di novembre,subito mi hanno detto che a fine dicembre ce l'avevo... dopo 2 settimane mi hannno dato una bruta notizia...cioè che la mia macchina arrivava a febbraio...i primi 15gg.. poi a dicembre una sorpresa...mi hanno confermato che la mia F21 il 4 gennaio era qui..cosi è stato... quindi credo che i tempi che da bmw siano proprio non attendibili... dai tra poco ce l'avrai in mano...vedrai che spettacolo...un altro mondo rispetto alla serie "E"...