F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ritorno in gran stile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alcune domande: Hai provato ad usare il cambio in S? Immagino che in scalata non sia il massimo Spiegami il discorso del freno motore... Il diesel non dovrebbe averne di piu? Gomme RFT o no? Come ti sei trovato con la spalla meno rigida se non RFT? Sui freni "tubi in treccia?" Per i non corsaioli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ciao max, ho guidato sempre e solo in sport + usando le palette al volante Avevo gomme non runflat talmente morbide che sembravano di gingomma .. una paura fott.ta di consumarle tutte perché le sentivo davvero incollate all'asfalto Per quanto riguarda il freno motore: non so se riesco a spiegarlo bene perché è essenzialmente una sensazione personale. Quando per esempio con i kart o con la moto scali un paio di marce prima di affrontare la curva senti il mezzo che è alto ti giri che freme in percorrenza e che aspetta appena possibile la marcia successiva... bene, questo con le nostre non succede Se scali in terza prima di entrare in curva e sei, per esempio, sui 3500rpm non senti nessun fremitio ma solo un silenzio assordante e una calma troppo rassicurante Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Allego qualche foto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vacci senza pieno la prossima volta.....risparmi peso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo mezzo anche da pista pur essendo stock: unica critica che ti muovo è non avere il display con le funzioni estese
hai ragione ma avevo un ansia tremenda e ho fatto 50 euro prima di arrivare in autodromo hihihi ciao topo, in fase di ordine ho pensato fosse superfluo.. l'unica cosa che mi interessava come optional era l'impianto msport e il tettuccio. Il resto, per il mio modo di intendere l'auto, è superfluo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Come rollio lo senti aumentato rispetto alle RFT? Era meglio andarci prima del cambio gomme così magari qualche traverso ci scappava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione No no anzi.. da quando non ho runflat l'auto è completamente diversa. Sembra neutra come assetto Il mio obiettivo era girare con le rtf, finirle e cambiarle ma per colpa di una buca le ho dovute sostituire prima del tempo. L'ernia che si era formata era troppo pericolosa per girarci Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Anche tu questo problema!!! il mio risale a 2 settimane fa ma avendo 9000km e -2mm di battistrada ho cambiato solo una gomma
F20 LCI 125D Msport - Presentazione A me è successo a 30mila con le anteriori praticamente ancora perfette ( faccio tanta superstrada ) ma ho preferito tagliare la testa al toro e prendere le non rtf. Visto che la pista mi ha folgorato sto cercando 4 cerchi da 17 da usare solo per la pista Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ti capisco... Quanto chiedono per girare? Hai fatto presto a raggiungere il limite di aderenza in curva?
L'assenza di "freno motore" è dovuta al cambio automatico Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione 30 euro per 20 minuti Sarà perché pneumatici nuovi ma ho provato varie volte a farla intraversare ma non c'è stato verso. Il caldo e l'asfalto molto "grippante" non mi hanno permesso colpi di coda Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
[MENTION=47748]breva[/MENTION] 1 volta in pista..complimenti , traettorie perfette...bravo...anke io monto le tue stesse gomme e mi trovo veramente bene...a che pressione le tenevi??
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ho girato abbastanza bene come tempi ma avevo una paura incredibile di 1) sfaldare le gomme perché le sentivo davvero incollate a terra 2) schiantarmi sul muro Come pressione avevo 2.3 ant e 2.5 post Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Hai avuto qualche scontro diretto interessante? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ero con altri ragazzi ( alcuni del forum ) con auto più potenti della mia: 328i mappato, audi TTs e bmw 320d mappata guidata da un ragazzo che ha girato tante volte e fa tempi per me ancora non raggiungibili. Ad un certo punto sono entrate in pista una clio e una Renault 5 preparate e volavano letteralmente... quindi no non mi sono ingarellato con nessuno ma sinceramente ingarellarmi non era tra le mie priorità Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Non temere posta anche i tempi allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk