E' un evento che fanno ogni anno all'autodromo del levante ( vicino Bari ). Ci sono varie categorie di auto: fino a 1600, oltre 1600, sport ecc. Era la prima volta che ci andavo ed è stato davvero bello.. Ti vengono certe scimmie...
Ho ordinato la mia piccola belva! domanda agli attuali possessori.. il comandi vocali che sono sul volante multifunzione, funzionano anche senza il NAVI? e quindi con solo il bluetooth con radio base?
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Si funziona tutto benissimo anche senza navi. Scegli chi chiamare, ti escono le ultime chiamate sul display del cruscotto, e il gioco è fatto.
Figurati. Se hai bisogno di altre info, apri un thread. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti un'altra domanda ce l'avrei... Mi sembra sprecato però fare un thread... La pinna/antenna sul tetto c'è per ogni modello anche se non c'è il NAVI?
Io col mio BB Z30 non devo far altro che tenere premuto il tasto dedicato alle funzioni vocali. Ad un certo punto la voce del BB Assistant mi chiede: "Cosa si desidera fare?" Io rispondo, ad es., "Chiama ...". Lei, a quel punto, mi pronuncia il numero ed avvia automaticamente la chiamata. Uno spasso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io parlo però dei comandi vocali che sono sul volante multifunzione...pensavo che funzionasse solo con il navi pro
Guarda che anche io alludo a quelli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il navi non c'entra un bel niente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho il navi pro e schiacciando il tasto sul volante mi partono i comendi vocali della macchina, non siri... Per intenderci posso anche impostare la stazione radio o cercare un brano salvato nella chiavetta o nella memoria del navi! Quindi probabilmente con radio prof partono quelli del cellulare collegato via bluetooth, con navi pro vengono aggiunti dei comandi propietari dell idrive bmw.
Tutto giusto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I comandi vocali ci sono a prescindere. Poi, col navi hai i comandi dedicati. Io mi "accontento" del BB Assistant...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I comandi vocali BMW sono attivi solamente con BT esteso oppure Navigatore Professional, altrimenti il pulsante sul volante multifunzione non serva ad una beata cippa. Spero la memoria non mi abbia tradito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. BT normale. Per questo ho solo i comandi del mio telefono. E, francamente, mi bastano e avanzano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è vero che il pulsante non serve ad una cippa. Forse con la pre-rest. Con la LCI, a quanto vedo, l'entertainment di base è migliore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella pre-LCI, senza uno dei due optional non serve a nulla il tasto sul volante multifuzione. Per completezza riporto quanto esposto nel Listino LCI dal 01/07/2015 6NS Interfaccia Bluetooth per cellulari con funzioni estese e USB. Permette tra le varie funzionalità la riproduzione audio in streaming via bluetooth, l'integrazione smartphone, l'accesso alle funzioni Office del proprio smartphone (tra cui agenda, calendario, email), la visualizzazione delle foto dei contatti in rubrica, la possibilità di collegare due telefoni in vivavoce, la visualizzazione delle copertine degli album musicali e la possibilità di accedere alle funzioni plug-in (necessita di adattatore snap-in da ordinare a magazzino). Abilita funzione Voice Control di ultima generazione per sistemi di navigazione. Alcune funzionalità offerte dipendono dallo smarphone utilizzato. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito http://www.bmw.com/bluetooth.