F20 LCI 125D Msport - Presentazione E questo è il link: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10274.html Io vorrei capire se oltre a questo esistono altri sistemi per avere questi dati e magari telemetria ecc
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Esiste Torque per Android che funziona anche con le elm327 cinesi. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Vi ringrazio per i contributi ma...cosa essere elm327? E dashcommand?? c'è qualche thread dove posso farmi una cultura ?
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Un colpetto di Google? ??? EML327 è la parte hardware da collegare all obd e si interfaccia al telefono via BT mentre Torque è il software per rilevare i parametri. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione hai ragione. Mentre scrivevi stavo cercando su google e ho trovato delle risposte.
Salve a tutti, innanzitutto complimenti vivissimi per la macchina stupenda, e scusate l'intrusione.. Vorrei porre un quesito a tutti i possessori della nuova Serie1 che hanno i fari FULL-LED.. Che lampade montano gli anabbaglianti a LED?? Credo che sul libretto delle istruzioni ci sia scritto.. Grazie a tutti!
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ciao heybon, ti ringrazio per i complimenti. Appena ho un attimo controllo che lampade ho
Consigliate di ordinare i vetri oscurati, o farli mettere in seguito da un carrozziere, o da soli? Quanto sono scuri quelli "di serie"?
se puoi, metti quelli di serie che sono proprio vetri scuri e non pellicole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che io ho le pellicole e sono soddisfatto, ma potendo avrei messo gli originali (ho acquistato la vettura usata) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il "problema" di quelli di serie, è che non sono molto scuri come invece puoi fare con le pellicole.. Giusto?
Diciamo che quelli di serie sono dei vetri trattati chimicamente per essere più scuri, ma hanno solo un guadagnò estetico..le pellicole invece danno un guadagnò estetico ( anche se vuoi o non vuoi non aderiscono perfettamente nei bordi del lunotto e un poco si nota ) e trattengono pure i raggi UV, e in caso di rottura del vetro trattengono i frammenti, quindi danno più sicurezza. Ovviamente sia pellicole che vetri sono solo per vetri posteriori che lunotto, davanti non si può mettere nulla
pure per me, troppo scuri "intamarriscono" l'auto a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende molto da come li desideri: è chiaro che le pellicole offrono maggiori possibilità per esempio di gradazione (senza calcolare alcuni aspetti di sicurezza già fatti notare). Io ho le pellicole e ho montato sui vetri posteriori una pellicola media (leggermente più scura dei vetri scuri originali) mentre ho usato una gradazione più scura per il lunotto: con l'auto nera fa effetto mafia russa
io ho fatto la stessa cosa, ho montato pellicole molto scure ma sia su i vetri posteriori che sul lunotto, e diciamo che si, rendono l'auto un po tamarra essendo già nera, ma per me ci stanno da favola. puoi trovare delle foto nel link in firma, le pellicole che monto solo molto scure, quasi gradazione massima, ho messo le scure al 15%, mentre le più scure sono al 5%, oppure alcuni le considerano al contrario le percentuali, e in questo caso è come se avessi montato le pellicole al 85%
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Io sulla mia ho preferito non mettere i vetri privacy perché, imho, sul nero non stanno benissimo. Intanto vi lascio qualche foto del trofeo del levante e per finire a45