F20 LCI 125D Msport - Presentazione Credo stiano pian piano aggiornando i motori. È strano comunque che sulla serie 3 e 5 abbiamo messo il b47 ( 190 cavalli ) per la 20d ma hanno lasciato n47 per la 25d. Non ne ho idea... Sull'x5 viene montato il b47 con ulteriore upgrade a 231 cavalli.. [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ne saprà sicuramente di più
Serie 1 motore b47 Serie 3 e 5 motore n47 X5 evoluzione b47 con 231 cavalli a fronte dei 224 del b47 standard. A questo punto io voglio fare l'upgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà una semplice codifica presumo
Si penso anch'io, però se pensi che quando usci il 30d montato su E60 i cavalli erano 218 (quelli perin tenderci del 25d di adesso serie 1 a parte) e poi lo portarono a 231 (che sono gli stessi della tua serie 1), se codifichi l'auto vola.......
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Torno a scrivere per farvi una domanda e chiedervi un consiglio. 1) Reni neri.. Che ne pensate ? Non riesco a trovare foto di serie 1 nera con reni neri.. Ho poco fa visto una foto di una serie 3 e9x e ci stanno da dio... Qualche consiglio? 2) mi sono appassionato al bmw drive analyser che,per chi non lo sapesse, è un app sul telefono che dialoga con presa odb con la macchina e registra tantissimi parametri. Visto il costo e vista la mia totale ignoranza in materia qualcuno sa spiegarmi qualcosa sulla chiave odb ? Grazie
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Acta e per la chiave odb? Sono totalmente ignorante in materia. Ho letto qualche thread ma la maggior parte si riferiscono alle e9x che credo abbiamo un sistema diverso..o sbaglio? Per quanto riguarda i reni, li prendo in bmw ? Grazie
Io li ho sulla mia. Fidati che il nero su nero ci sta da Dio, soprattutto su M Sport. Sembra un piccolo dettaglio, ma rende l'anteriore infinitamente più aggressivo. Ovviamente imho.
sono d'accordo! preferisco la griglia originale sul nero Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
interessa anche a me! io l'ho appena scaricata e mi chiede il codice della chiave...è sicuro metterlo? poi serve altro per collegare l'app?
Spero destabilizzato positivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque le ho prese in BMW, purtroppo il prezzo preciso non me lo ricordo perché avevo comprato una serie di accessori in un colpo. Comunque scontate circa 100€. Non so quale sia il listino per le LCI.
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Bisogna comprare la chiave originale. Costa 300e qualcosa euro. Ci sono comunque tante alternative solo che purtroppo non so come fare e cosa comprare... DeStabilizzato positivamente Ah perfetto il costo è abbordabile. Appena posso chiamo il venditore e chiedo info