F20 LCI 125D Msport - Presentazione Ciao acta, al motore ho dato 8 e in effetti mi sono fatto influenzare troppo dalla "rotondità" del 6 cilindri. Lo reputo comunque eccellente anche se visti i 224 cavalli e una struttura "leggera" imho si può ancora migliorare. Per quanto riguarda le sospensioni adattive...ho fatto una caxxata a non metterle
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Non ho i dati ma sono quasi certo che la pre e la lci siano perfettamente identiche. Credo topo si riferisse alla differenza tra assetto sport ed msport
Ho solo detto che la F20 pre-rest anche con assetto faceva c.... La LCI con pacchetto M-SPORT complici i cerchi da 18 e una gommatura più generosa mi piace molto di più Oltre ad essere molto più appagante alla vista ogni volta che apro la porta del box. Il placebo lo lascio agli altri..
quoto montoya , la macchina è la stessa , che dopo vederla con il pacchetto M sia piu bello esteticamente se prima si aveva la versione normale ovvio ! MA LA MACCHINA é LA STESSA , stesso telaio ,stesse sospensione , stesso assetto M precedente , io la trovo cmq troppo comoda , preferivo l'assetto granitico della e87 msport. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ho parlato di aspetto visivo , la macchina è la stessa modificata a livello estetico per fanaleria e prese 'd aria , ah già le luci del clima automatico ora sono bianche al posto di rosse ..... Che dopo visivamente sia meglio nulla da dire . ma l'assetto è lo stesso .
Diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo....... Mi dispiace per voi, io scrivo in italiano corretto e comprensibile. P.S. Ho avuto anche la E87 con assetto M.
Veramente tu scrivi questo, ovvero se avevi la pre restyling, con assetto m, come fa ad essere penoso se è identico al restyling?
Ripeto che era penoso, ma se leggete ho scritto pure che la mia attuale LCI M-SPORT COMPLICI I CERCHI DA 18 e la diversa gommatura diventa molto piu' piacevole e mi soddisfa abbastanza. La E87 era un altro pianeta ma le lamentele di molti clienti hanno portato i tecnici BMW ad ammorbidire fin troppo l'assetto.
Ho acquistato a Lugliouna 125 d m sport usato premiu selection con 17500 km...il mio primo diesel....motore ecellente cambio idem , sterzo non molto comunicativo e assetto come gia detto da molti...Penoso, è inutile girarci intorno...la macchina corica si muove ed è molla come un budino...infatti in soli 6000 km ho già fatto fuori le gomme anteriori. [MENTION=47748]breva[/MENTION] ho montato le molle Eibach pro kit e la situazione è migliorata devo dire la verità..la macchina è piu precisa e non gondola piu come prima...te le consiglio...chiaro un assetto blisten eibach è ben altra cosa ,ma sostiturie ammortizzatori quasi nuovi non mi andava...tra pococambierò gomme è mettero non RF....mq non capisco come mai Bmw poi su una versione Msport metta assetti cosi poco sportivi , anzi se uno spinge forte la macchina è quasi insicura imho
F20 LCI 125D Msport - Presentazione [MENTION=59225]Topo 190cv[/MENTION] premetto che non è nulla di personale nei tuoi confronti ma solo una cosa amichevole giusto per una corretta informazione e obiettività. .. Non mi pare che non capiamo l'italiano ne che abbiamo travisato la tua frase... riportata in più discussioni... Correggimi se sbaglio ma da ciò che hai più volte scritto tu avevi un F20 sport pre rest con assetto sportivo, quindi MSport, ad oggi hai un F20 LCI MSport, quindi con lo stesso assetto di cui sopra (quindi la stessa identica macchina ),però col pack M è tutt'altra storia...molto meglio come assetto, "il giusto compromesso tra comfort e tenuta " Grazie al pack M e perché ha i fari più schiacciati e i fanali sul portellone ( audi Style )...beh....se non lo chiami EFFETTO PLACEBO...questo cos'è? Poi che come la maggior parte di noi hanno avuto un e8x e non c'è proprio paragone come assetto sia standard che sportivo ...li si che stiamo parlando di 2 macchine completamente diverse! Scusami ma ti ripeto...nulla di personale ma solo per obiettività...un caro saluto. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
No figurati nessun problema. Converrai pero' con me che la F20 PRE-REST sia stato uno dei piu' grandi errori stilistici di BMW ( parlo del muso): lo posso dire visto che l 'ho avuta e che fin dall' inizio non mi convinceva. L' ho acquistata credendo di abituarmi a quel frontale ma niente da fare, piu' la vedevo e piu' non mi piaceva: ovviamente appena è uscita la LCI non ho ovviamente esitato. Ovviamente ad alcuni piace la PRE- REST ed io rispetto i gusti altrui.
Forse avevi la versione sport che di serie non ha l assetto M, ma disponibile come optional, cmq ho anch io i 18 estivi, e guidata la nuova lci di un mio collega di lavoro versione msport, non noto differenze di assetto rispetto alla mia.
Avevo la versione SPORT con l' optional dell' assetto M ed avevo i cerchi da 17, ma credi che cosi' configurata era una quasi una barca senza FEELING.
Dissento... i fanali della LCI sono pieno BMW Style. Semmai era la pre-rest ad essere l'unica anomala come disegno fari posteriori nella gamma BMW.
Veramente anche con i 18 io la sento una barca cmq... L assetto è lo stesso, ho trovato giovamento solo cambiando pneumatici e levando le odiose runflat...
Ovviamente concordo al 100% - - - - - aggiornamento post - - - - - Cmq nella versione M-Sport come assetto potevano osare un pò di più: in questo BMW pecca mentre AUDI prevede con il pacchetto S-LINE un assetto più spinto.
Complimenti, è stupenda! BMW con questo facelift ha fatto centro, ne ho vista una uguale alla tua ma bianca e sono rimasto piacevolmente colpito!!!:sbav: Io però da amante del nero, preferisco la tua!:wink: Per quanto riguarda l'assetto, avessi questa Serie 1, la prima cosa che farei è montare l'assetto Performance o molle Eibach (che me l'abbasserebbe anche un pelo di +) e magari anche i cerchi 405M da 19''! Non ci credo che anche in quel caso avrei una barca se tiri 2 curve come si deve....
Un investimento non da poco... Assetto M-Performance http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1667_bmw-m-performance-f20lci-f21lci-f22-retrofit-kit-suspension.html Cerchi gommati da 19" 405M http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1400_rdc-wheel-set-1-series-f20-f21-2-series-f22-f23-m-performance-double-spoke-405---pirelli.html Io, sulla mia X non potrei montare comunque l'assetto M-Performance.
iniziate un po' a preoccuparmi...io che ho anche una e92 assetto m e cerchi da 18 (che trovo perfetta) troverò grosse differenze? io ho ordinato una m sport...