F20 LCI 125D Msport - Presentazione Sterzo standard e mi sono trovato molto bene. Complici le palette al volante che ti obbligano a tenere le mani in modo corretto non ho mai avuto difficoltà nel gestire lo sterzo e le cambiate. All'inizio avevo timore di cambiare spesso la posizione delle mani e non trovare più le palette invece è stato tutto molto molto naturale Per disattivare tutto avrei dovuto usare la modalità traction ? Metto in sport + e premo per 10 secondi il tasto del controllo di stabilità ? Non ci ho proprio pensato tanto ero preso Comunque a maggio si torna a girare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Proprio ieri sera parlavo con un amico per fare una mappa ma sinceramente sono timoroso visto che l'auto è in garanzia e che comunque la sto usando per benino. Si stressa parecchio già così figuriamoci se mappo Ho un po' paura sinceramente... a quel punto meglio il modulo di gabo con telecomando per usarlo solo quando serve Io di primo equipaggiamento avevo le Goodyear eagle asimmetric 2 runflat e non sono per niente male.. l'unico problema è che si è creata un ernia enorme alla posteriore destra e ho deciso di cambiarle tutte e 4 Grazie mille anche se riuscire a tenerla pulita è un impresa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Per la mappa per me non esiste finché in garanzia in quanto credo che riescono a vedere in caso di problemi... Per il dopo sono molto indeciso per via della tolleranza sul cambio... Accetta 500Nm massimo e anche se ovviamente avrà i suoi margini di sicurezza non vorrei compromettere il cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Breva complimenti per il video! Per i freni un po' è normale, forse meglio fare il cambio olio e pastiglie prima di andare in pista. Piacerebbe fare una esperienza così anche a me. Qualcuno del Veneto che pista propone? Il top sarebbe il Nurburgring, qualcuno ha in programma di andarci?
Anche io non andrei oltre i 500Nm. Sarei curioso di sapere AC Schnitzer che potenziamento propone per le 125d lci (sul sito ci sono ancora i dati del prerestyling che però esistevano anche con cambio manuale mi pare)
Io per togliere proprio tutti i controlli mi basta tenere premuto il tasto per cinque secondi, a prescindere dalla modalità in cui ero precedentemente visto che entra in modalità DSC Off. Non so se con il cambio automatico debba essere attivata in sport per avere cambiate più reattive (la mia è manuale).
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Al momento esistono mappe a 520 e 500 ... Secondo digitaltuning siamo ampiamente dentro i limiti... Per aspetti AC Schnitzer? Ti fidi particolarmente? Considera però che solo in Italia il 25d è solo automatico
Beh è un fornitore ufficiale BMW e in base a certi accordi con BMW la garanzia non decade installando le loro centraline (in Italia purtroppo no).
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Non lo sapevo... sai se è possibile fare il lavoro Anche in Italia oppure solo in Germania? Ho verificato... Franco Alosa
Pensavo di contattarli per capire fino a dove si spingano con il ns. motore e cambio. Sicuramente avranno degli installatori di fiducia qui in Italia. Se ne hai già trovato uno direi molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 LCI 125D Msport - Presentazione Fammi sapere se hai novità in tal senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">