Buongiorno a tutti, volevo sapere da qualcuno che ha esperienze in merito.. si trovano molte F20 Km0, sia da concessionarie ufficiali che da rivenditori.. mi chiedevo su queste auto si applicano le promozioni Bmw in corso? Nello specifico il finanziamento con maxi rata nel quale ti regalano la manutenzione e incendio e furto. Un rivenditore può applicarla? Se l'auto è ufficiale sì, mi sbaglio? Grazie a tutti.
purtroppo no e te lo dico con certezza. Motivo per cui ho ordinato la mia proprio per beneficiare delle promozioni bmw sul nuovo. Ricordo che una km0 è un usato.
Come temevo.. quanto ti hanno fatto di sconto ordinandola? La promozione è buona, quello che paghi d'interessi lo risparmi con i tagliandi..
con una lunga trattativa e considerando il bonus usato...sono arrivato sul 19%...quindi tipo un km0 ma c'ho guadagnato la polizza e appunto i tagliandi. Queste promo e le scontistiche che fanno sul nuovo sono la morte dei km 0. E poi ordinandola te la fai come dici tu...senza accettare compromessi.
un 19 mi pare davvero tanto.... bisogna poi vedere come ti trattano il ritiro usato e i vari "cavilli" che mettono ( kit preconsegna 1000€ ecc... )
Se vedi le campagne usato BMW invece sembrerebbe di si. Ok, si parla di vetture da 15k, le vecchie serie 1, ma in basso leggo "valido fino al 30/09/2012, quindi credo proprio varrá anche per le f20 anzi sicuramente credo. 2 anni di furto incendio http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/financial/campagne/serie_1.html
infatti in un preventivo fattomi a Modena per una 118d con xeno e navi ( vettura aziendale AutoClub con km zero immatricolata a fine luglio ) mi facevano lo stesso trattamento con campagna bmw
In pratica riassunmendo se la trovi da targare ti prendi: TAEG 5,14% Assicurazione 4 anni Incendio e Furto INCLUSA Programma di manutenzione ReMain 4 anni / 200.000 km INCLUSO se invece la trovi già targata, quindi km 0 ti prendi: TAEG 7,02% Assicurazione 2 anni Incendio e Furto INCLUSA Assicurazione You Take Care INCLUSA con FIT Giusto?
sicuri? Dovrei vedere il preventivo di autoclub sul 118d. A me pareva che ci fosse lo stesso trattamento come anni e taeg
No, non sono assolutamente sicuro. Mi baso su quello che ho letto sul sito bmw. Vero è però, che c'è un po' di confusione, all'inizio della discussione sembrava che non ci fosse questo trattamento per l'usato
PER ME il trattamento è uguale per tutte le auto nuove o IMMATRICOLATE KM ZERO FINO A 6 MESI DI VITA Così ricordo ma non sono sicuro
Per km 0 intendi anche usate? Perché in quel prospetto con i 2 anni di f/i (invece che 4), si faceva riferimento all'usato. Magari fanno questa distinzione, nuove/km 0 4 anni; usato 2 anni. Ma è solo un'ipotesi. Il preventivo a cui ti riferivi era per una km 0?
si era per una km zero immatricolata 2 mesi prima dalla concessionaria bmw. Realmente sul cruscotto aveve 7km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm secondo me sulle km0 non si può applicare quella con il pacchetto remain.. spero qualcuno mi smentisca con certezza.. si farebbero super affari.
Scusate ragazzi sono ignorante cosa è questo autoclub? Cosa sono queste promo legate all'eventuale finaziamento, davvero ti offrono Furto incendio + tagliandi fino a 200.000 km???? ma son pazzi?