Il logo M deve essere assolutamente tolto! Te l'avevo già detto. La tua auto è spettacolare (i cerchi poi.....)
R: F20 Bmwale Quoto , ieri in liguria c'era una msport bianca con la scritta m... mia moglie che pure nn se ne intende mi fa'... l'ha messo lui sto adesivo vero? L'm è un'altra macchina. .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte questo penso stia meglio senza... però rimane una gran macchinuzza! Complimenti by Tapatalk
Eh lo so me lo dicono tutti di toglierlo e anche io all'inizio volevo farlo ma pian piano mi ci sto abituando...e poi non si sa mai che attorno a quello possa arrivare qualche altro pezzo M...magari un giorno Per il resto questi cerchi mi fanno impazzire :sbav:
Ma i cerchi li hai smontati per pulirli così bene...? è pulita anche la parte interna.. il logo M non sta male...io ho ancora la scritta che non so se eliminare..
Se ti piace il logo M lascialo pure .. la macchina è tua La sigla motorizzazione invece secondo me "sporca" la parte posteriore .. ma se si ha un 125i/d è difficile non metterlo in mostra :wink:
Belle foto bmwale, maaaa.... abbassarla un pochino, c'hai pensato? anche sole quattro molle Eibach pro-kit :wink:
Questo è merito mio....mentre lui puliva la macchina io ho pulito i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahh si si è anche per quello che mi fanno impazzire questi cerchi...ci entro quasi con tutto il braccio e vengono puliti puliti ed è tutta un'altra cosa. Per la tua scritta ti ha appena risposto qui sotto Evo ...come fai a togliere la scritta 125!!!
Detto da te che sono delle belle foto allora quasi mi commuovo Per abbassarla mi piacerebbe molto ma prima devo risolvere un po' di cose personali poi magari....aspetto l'assetto di [MENTION=43384]Marowak[/MENTION]
Fossi in te verserei già la caparra a Marowak .. quella è roba di qualità .. quasi sprecato su strada .. ma il prezzo a cui lo vende è ottimo
Chi, cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che me la diano presto così poi deciderò il da farsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi sono passato al service e mi hanno detto che ha un nuovo richiamo da fare che ad aprile non c'era. Se ho capito bene riguarda ruggine cavi baule. @Bmw85 nessuna segnalazione riguardo a richiami per ruggine mozzi...per ora non ho questo problema per fortuna
F20 Bmwale I mozzi si arrugginiscono su qualsiasi auto,io sul 118d li feci sgrattare e riverniciare...stessa cosa sul 135i...è quando sarà da fare su questa,sarà fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già si nota un pochino sui posteriori
F20 Bmwale Ah ok quindi se vado in BMW me lo fanno in garanzia senza stare a spendere soldi in carrozzeria...buono a sapersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Nikon :wink: Ora appena riesco cerco di portarla per l'altro richiamo. Dicono che in 1 ora massimo due risolvono tutto però bisogna prendere appuntamento.