io lo tirerei via subito! Per il resto niente da dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
subito via quel logo!!! avesse almeno il pack M potrei capire (e cmq non lo metterei lo stesso)... ma così no... non ha nulla di M... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh lo so avete tutti ragione ma per ora lo tengo in memoria dei bei tempi...e poi almeno mi riconoscerete al raduno...ahahahah
appena sei certo della tu apresenza fammi sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella la tua f10 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))))))))
Mi sa che ormai un annetto su quel baule se l'è già fatto perché il proprietario precedente appena presa si è fatto togliere la scritta modello e si è fatto mettere subito quello...
eppure sai che tutto sommato inizia a non dispiacermi, per questo sono indeciso...capisco bene che può essere un insulto a tutte le M
L'adesivo è originale e del tipo in rilievo? Non hai niente "by M" ? Metti l'accessorio M più economico che c'è sul mercato (reni neri, tappettini, battitacco o pedaliere...) e lascialo lì, se ti piace :wink:, magari più avanti potrai acquistare dei cerchi, freni od altro accessorio più evidente, bello e prezioso.
No no è originale se no l'avrei tolto subito. Diciamo che mi piacerebbe fare come l'altra e fargli qualche modifichina con il tempo e cambiare magari il pomello del cambio con quello M, anche se nella vecchia mi si era consumata la pelle nel giro di qualche anno.
Ciao a tutti ravvivo questa discussione con una domanda che mi perseguita da un po'. In una ipotetica gara sullo 0-100 tra queste tre vetture di famiglia secondo voi quale sarebbe la classifica reale. Al volante lo stesso pilota. BMW F10 523i 204cv con cerchi 19 differenziati e cambio automatico 8 rapporti normale.--> 8,2 sec sulla carta BMW F20 118d 143cv con cerchi 18 differenziati e cambio manuale.--> 8,9 sec sulla carta FIAT 500 ABARTH 135cv con cerchi 17 e cambio manuale. --> 7,9 sec sulla carta Lo so che i dati danno già una classifica di riferimento e mi potreste dire "tirale su una per volta e cronometra per i fatti tuoi" ma vorrei una vostra opinione su basi teoriche, tecniche o congetture da bar considerando anche gomme, cambio ecc... Ho paura che la mia piccola F20 abbia la peggio in ogni caso sulle altre.
R: F20 Bmwale Penso che l'automatica le dia pure alla 500 ... mica son tutti bravi al primo colpo a nn far pattinare la frizione o le ruote per ottenere l'accelerazione perfetta. .. by Tapatalk
non è detto che la 5oo Abarth sia la più veloce, visto che le altre due hanno il cambio automatico (e che cambio!) e basta schiacciare il pedale dell'acceleratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo, se azzecchi la partenza con la 5oo è un altro discorso, ma non è così scontato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi tornato dopo qualche giorno di assenza. Cmq la mia classifica personale credo proprio che sia: F10, 500, F20. Purtroppo l'ultimo posto alla mia piccolina credo che non glielo levi nessuno.
Posso dirvi per esperienza che la 500 ha una partenza fulminante ...non ce ne per entrambe le bmw in questo caso!
hola ! credo che sullo 0/100 sia ovvia la classifica . Molto meno scontato sullo 0/1000 dove la 118d forse avrebbe la meglio secondo i dati dichiarati sulla 500 ma non sulla 523i , mentre nel giro di pista secco sempre avvantaggiata la 523i per via del maggior numero di cavalli anche se piu pesante di 100 e passa kg rispetto alla f20 , e ultima la 500 abarth. ( basta guardare i tempi sul giro fatti registrare dalla 500 abarth su auto.it , peggiori e di molto , perfino della grande punto 1.4 t-jet che pesa di piu'.
Confermo che la partenza è fulminante ma la trovo troppo nervosa e quando cerchi di fare una partenza a scatto tende molto a scivolare per via della TA e della massa ridotta, per questo secondo me non è così facile fare una bella partenza con la 500.