Ciao, Il 9 dicembre, si terra' a Parma il pranzo di fine anno ufficiale bmwpassion... Tutti i dettagli qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=242766 Riusciam a organizzare un miniritrovo F20 x l occasione??? Partecipano gia: 1. F20ilippo e Ladydelish 2. Nikon118d Allistatevi... Filippo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Perché non facciamo un raduno a "metà" strada???si potrebbe fare tipo in Toscana...conosco un ottimo ristorante fuori un casello toscano Dell' a1
R: F20 - 9 DIC @PARMA - Pranzo BmwPassion Questo e' un raduno ufficiale bmwpassion non possiam cambiar luogo... io qua volevo solo raggruppare le F20...ma sul punto di ritrovo ci saranno tutti i modelli Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sarei venuto al pranzo se la macchina me la consegnavano in tempo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarò dei vostri al prossimo raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: F20 - 9 DIC @PARMA - Pranzo BmwPassion Azz peccato...quando arriva??? Al limite se c e qualcuno che passa dalle tue zone fatti prender su...eheheh Cosi t studi un po di F20 mentre l aspetti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
In consegna ai primi di novembre, traslato il tutto a fine dicembre...Adesso vedo sto tenendo sott'occhio il thread infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nikon grazie mille della disponibilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedo se riesco, mi farebbe molto piacere, ovviamente il pranzo lo offro io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come scritto nel post ufficiale putroppo non sarò dei vostri sabato domenica e lunedì sono a Milano con mia moglie.....
come vieni a Bologna???? Io sono a milano sabato domenica e lunedì per un weekend lungo pazzo di spese con mia moglie....
R: F20 - 9 DIC @PARMA - Pranzo BmwPassion Azz che flop sto raduno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Filippo ci saranno altre occasioni dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sarebbe piaciuto tanto venire..... Pensa che all'altro raduno sono andato con la Classe B di mia moglie che ho parcheggiato 500m prima giù per una stradina dalla vergogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: F20 - 9 DIC @PARMA - Pranzo BmwPassion E' difficile metter tutti d accordo... magariii... Questa sarebbe una bella occasione ma vedo che nessuno si allista... Poi provero a pubblicizzare meglio l evento x quanto mi sia possibile farlo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2