F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ste\\1, 11 Aprile 2017.

  1. RaDiEsH

    RaDiEsH Aspirante Pilota

    31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    L affare e la gioia stava se prendevo una serie uno 1 attuale... in questo caso ho preso una serie uno vecchia e quindi anche con gli 11.000 euro di sconto sempre fregato sono stato ... questa è la veritá. Poi la guida, la trazione posterie ecc passano in secondo piano. Ho dato 15.000 euro di acconto quindi nn posso tirarmi indietro purtroppo ... se permetti nn sono incazzato, di più!
     
  2. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Nemmeno gratis mollerei una serie 1 con una Audi a3

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  3. Giopimentel

    Giopimentel Aspirante Pilota

    14
    0
    18 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 125 d
    Domani chiamò altro consumo io avevo chiesto se usciva un nuovo modello a breve!!
     
  4. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Io 2 parole al venditore le direi...cmq si sono comportati in mala fede.Se non ti da pace digli di ordinarti la nuova,tanto la tua la piazzerebbe in un attimo.Tra l.altro se non sono passati un tot di giorni puoi recedere il contratto.Io ho la mia 118 presa a febbraio sono felice la macchina va bene a parte qualche scricchiolio sui vetri..domani sento il mio venditore per curiosità che prezzo fa per la nuova.
     
  5. RaDiEsH

    RaDiEsH Aspirante Pilota

    31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Ma che centra...nn è questo il punto
     
  6. ToVi

    ToVi Kartista

    139
    6
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    60.688
    Bmw 125d
    Sinceramente mi sembrate troppo "accaniti" è il normale mercato delle auto.

    Potrei capirvi se ci fosse stato uno stravolgimento tipo quello con la LCI.

    Alla fine sono piccoli aggiornamenti estetici... io non ho preso una BMW per quello! [emoji16]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. RaDiEsH

    RaDiEsH Aspirante Pilota

    31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Sto a piedi, ho venduta la mia auto, ho dato un grande anticipo ... a questo punto nn mi resta che prenderla e imparare la lezione

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Hai ragione, è solo un boccone amaro che va digerito ... poi ti faccio vedere che sarò contento snche io
     
  8. Zan1980

    Zan1980 Aspirante Pilota

    7
    2
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.608
    F20 LCI
    Ci manca solo che ci siano le promozioni in corso e a quel punto gliela lascio davvero là...penso torni tutto a prezzi normali. Alla fine le promozioni le fanno proprio per far si che dopo tu ingoi il rospo.

    Spero che quando anfrò a ritirarla non ci sia già il my17 esposto!

     
  9. ToVi

    ToVi Kartista

    139
    6
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    60.688
    Bmw 125d
    F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017

    Bravo! Vedrai che sarà il [emoji772]

    Lo dicevo proprio perché mi dispiace leggervi così incaxxati [emoji6] anch'io alla fine ce l'ho da 6 mesi! (mi sembra ieri che l'ho ritirata!)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2017
  10. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    la strumentazione bianca è fighissima :sbav:
     
  11. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Rispondevo a chi ha scritto la tengo un anno e poi la rivendo e prendo una Audi a3

    Prima o poi le auto invecchiano,se si riceve 6 mila € di sconto non ci si può lamentare più di tanto,magari fa incazzare ma questo e il mercato,stare aggiornati per non perdere i clienti che vanno sempre sul nuovo,poi se il rest e cosi irrisorio non ne farei un dramma

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Sempre senza polemica, se per te tutte le qualità di una BMW più uno sconto del 27% sono bazzecole, allora sei un cliente Volkswagen ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Nulla di male, ci mancherebbe, è una questione di cosa è più importante per te in una vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  13. sephiroth

    sephiroth Collaudatore

    461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    Tutto veramente bello . Sia cerchi nuovi che interno... aspetto che esce così da vedere di modificare la mia pre restiling. E comunque nuova o vecchia chiunque vede anche la f20 prerestiling dice che è nuova e hanno sempre la faccia con il wow [emoji44]. Poi è la normale evoluzione del mercato
     
  14. sempreverde

    sempreverde Aspirante Pilota

    24
    1
    29 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw F21 118d xdrive msport
    Anch'io la ritiro a giorni, pazienza, stanno scontando tanto e la nuova sono convinto mi sarebbe costata 3mila euro in più perché non avrei strappato quel prezzo.
     
  15. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Leggendo la press "ufficiale" BMW, in realtà anche i motori sono stati aggiornati (parlano di turbo e altri componenti rivisti), anche se le potenze sono rimaste le medesime...

    Secondo me sono i motori aggiornati che debutteranno anche sulla Mini LCI , ossia i modulari "2.0", rivisti nel turbo, distribuzione e altre cose...

    Quello che più mi fa pensare però, è perché aggiornare la plancia, che uno dei componenti più importanti e costosi, produttivamente parlando, su un auto che ha ancora un anno / un anno e mezzo di vita......

    Difficilmente le case rifanno le plance anche in occasione dei restyling, mah...

    Comunque vi dico la verità, questo ulteriore aggiornamento mi sta facendo venire strane "voglie", la prossima sarà una macchina normale, con questo "up" per me si ha la massima espressione della serie 1 (aggiornata pure), per me da cogliere al volo quando arriveranno (sicuro come l'oro) anche per questa le promo tipo Msport in omaggio!

    ciao
     
  16. bat.83

    bat.83 Kartista

    179
    2
    5 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Bmw serie1 lci
    Mah..secondo me siamo anche fortunati..le modifiche sono talmente minime che nemmeno si vede..e poi dai almeno per altri 2 anni circa il modello resterà attuale...io prima nel 2013 avevo la nuova classe A dopo nemmeno 3 anni dal debutto è uscito un restyling che hanno praticamente cambiato l'auto..e nemmeno 2 anni già si parla che uscirà il modello nuovo..poi vedi la giugliatta che è sempre attuale è un po' ti girano..ma pazienza
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2017
  17. Ste\\1

    Ste\\1 Kartista

    149
    2
    8 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.399
    BMW 118d XDrive MSport LCI
    Anche io non ho ben capito questa scelta, dalle foto si vede bene che hanno cambiato tutto il cruscotto compreso il portaoggetti anteriore (sia nella forma sia nei materiale leggo da 4R). Se l'auto avesse solo un anno di vita e poi vedessimo debuttare la nuova serie 1 questa scelta parrebbe non avere senso. Le ipotesi che faccio sono due:

    1) l'auto con questa rinfrescata resterà in produzione fino al 2019

    2) l'auto verrà sostituita nel 2018 dal modello nuovo che adotterà il medesimo cruscotto (ipotesi più fantasiosa)

    inoltre hanno anche cambiato le plastiche di fronte al cambio, hanno optato per una soluzione simile a quella vista sulla serie 4
     
  18. Zan1980

    Zan1980 Aspirante Pilota

    7
    2
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.608
    F20 LCI
    Infatti se prendi Alfa da quel punto di vista dormi sonni tranquilli...ti compri un auto che per 7/8 anni è sempre l'ultimo modello. Si anche su classe A quello che hanno fatto è scandaloso, dopo 3 anni auto stravolta...Audi da questo punto di vista offre invece più garanzie se andiamo a vedere la storia.

    Cmq questo nuovo restyling con tanto di plancia nuova vuol dire che prima di due anni il nuovo modello non entra in produzione, se no non avrebbero fatto questo investimento nelle linee produttive per avere un ritorno così breve. Di sicuro il passaggio a trazione anteriore con meccanica e estetica stravolta non è un passaggio da poco e richiederà più test e tempi più lunghi per il lancio, dato che se sbagliano rischiano di farsi molto male e distruggere un mito come quello della serie 1.

    Detto questo un pò si rosica, ma una volta saliti a bordo secondo me passerà tutto...vediamola positivamente! L'importante che non facciano promozioni anche sul nuovo...

     
  19. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    A mia avviso troppe seghe mentali ... alla fine dei conti la F20 è nata nel 2011 quindi se la compri nel 2017 hai già un auto "vecchia" di 6 anni tolte le piccole modifiche estetiche per rinfrescare il modello. Gli aggiornamenti estetici ci stanno forse per avvicinarla alla serie 2 che probabilmente avrà le stesse modifiche di interno e sopratutto verranno usate sulla F44 che dovranno presentare tra circa 1 anno e mezzo quindi non buttano niente semplicemente unificano.

    Per quanto riguarda i "test" sulla nuova serie 1 a trazione anteriore c'è poco da testare il pianale deriva da quello della 2AT più che testato e già vendono la serie 1 anteriore nel mercato cinese ...
     
  20. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    Concordo pienamente con te, anzi dirò di più, visto il trattamento che mi hanno fatto avrei comunque preso l'attuale, anche se lo avessi saputo prima, preferisco spendere meno e ottenere qualche benefit in più che qualche piccola miglioria estetica. Tra l'altro il restyling lato passeggero non piace neanche a me, e i cerchi urban sono orribili. Quelli sport sono carini, vero, ma tanto io non sono interessato a questa versione, ma alla urban. Quindi onestamente non capisco tutto questo scandalo, sono veramente cose minime, e gli optional interessanti sarebbero comunque a pagamento! Non è che ci guadagnava qualcosa, in BMW si paga tutto, comunque.
     

Condividi questa Pagina