Domanda: ma se uno ha l'assetto M Sport + adattive e volesse abbassarla di 1cm utilizzando ad esempio le molle Performance, è vero che in BMW non lo fanno perchè non si possono montare con le sospensioni adattive?
Direttamente in BMW? Hai una foto per vedere il risultato? Secondo me con 1cm in meno delle Performance l'assetto è perfetto...cioè, non è estremo come un Pro Kit, ma sicuramente è bello da vedere per non parlare della resa su strada!:wink:
Tranquillo che sò come sono le Sportline...una bella tavola!! Le Sportline con 5cm in meno e i 19''...hai fegato!
F20 120d MSport Performance 3 in meno dell'assetto m e 4 rispetto allo standard :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono temerario xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao gian, anche a me era capitato anni fa montando distanziali da 20 su golf e mini che dai 90 ai 110..120 vibrasse la macchina, é tutta questione di centraggio. sono impazzito per trovare una soluzione.. poi nella realtá é una cavolata, basta montare veramente bene il distanziale centrandolo con la vite pulendo bene le superfici e prima di montare il cerchio far passare tutti i bulloni.. scoperto questo da un ragazzo che lavorava come gommista nel benzinaio esso di corso allamano vicino a le gru ( dovresti capire iato che sei di torino ) sparita ogni vibrazione poi.. e tieni presente che monta e smonta termiche ed estive si ripresenta la stessa rottura..
secondo me basta farsi montare il kit e non comunicarlo ad altri.. in bmw sei ok come garanzia perché hai tutti componenti originali con fattura di montaggio e vendita da parte loro.. motorizz e assicurazione non si comunica niente cosi non paghi alcun supplemento.. in caso di incidente la centrlina e marchiata bmw con mappa bmw.. l'intercooler é bmw.. io sinceramente non vedo problemi.. no??!?!?!?
Si certo, fatti fare fattura e non comunicare nulla in motorizzazione.... così hai in mano un documento ufficiale provante il fatto che stai perseguendo un reato di evasione fiscale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se per te questo non è un problema...
ma poi per risparmiare quanto? 20cv in più, aumentano il bollo di quanto? 50€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed uno si mette a rischio per 50€? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che sia BMW stessa a fare la richiesta di aggiornamento ... infatti o la ritiri con il libretto aggiornato o ti rilasciano un foglio per circolare fino all'aggiornamento del libretto quindi non scappi ....
mi sono espresso male io.. scusatemi.. non era inteso fare lo sgamo di non dire niente per risparmiare 50€ di bollo e 100€ di assicurazione, ma per evitare le rotture di scatole tra motorizzazione libretto ecc.. circolare o no.. foglio non foglio.. etc.. solo per quello.. ! sicuramente con il kit diventa un bel mezzo molto interessante.. c'è anche da dire che basterebbe mettere il modulo di gabo al posto del kit.. e ne hai persino di piu..
Grazie mille Gabry!!! anche la tua è molto bella....4 cerchi da 19 agguerriti e hai completato l'opera!!!
hai preso le sportline? guarda che quelle molle devi accoppiarle con gli ammortizzatori appositi ! con quelli Msport normali non avrai un ottimo risultato
F20 120d MSport Performance Nono io faccio tutto il b12, ma vi siete tutti coalizzati contro le sport, pure il gommista che ha ordinato le prokit al posto delle sport perché l'ing bilstein gli ha detto che con le sport è troppo bassa e si rovinano braccetti e ammo...