Concordo in pieno ma fino ad in certo punto .... la stessa cosa vale anche se stavi superando i limiti di velocità quindi si monta il ppk per andare a 50km/h perché 184cv non erano sufficienti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io aspetterò il pwk proprio x arrivare 0,3 decimi di secondo prima a 50 km/h :sbav: scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq dipende dai gusti di una persona.Io non volevo la macchina da corsa,ma un pò di coppia in più non guasta mai!
Non c'è bisogno di superare i limiti per provocare un incidente mortale... Il discorso, secondo me, è che nell'eventualità di una disgrazia se ti controllano l'auto e ti trovano il modulo aggiuntivo sei rovinato, se invece ti trovano il ppk no...semplicemente perché è omologato dalla motorizzazione. Poi ognuno valuta secondo le proprie ragioni e considerazioni.
Riapro questa discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno sa se l'intercooler maggiorato del kit performance, essendo piu' grande di quello standard, si puo' montare sotto al paraurti della F20 Sport?
quanto costa il kit performance per la f20? un amico lo ha messo sul 330d nuovo ed ha speso circa 1280/1300 euri tutto compreso:ha detto che ne e' valsa la pena. :wink::wink:
F20 120 d con Kit Performance Io sapevo intorno a 900 - 1000 € Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Ciao Stefano... La macchina come va ora? Consumi? Nessuno sa se si può montare sulla versione Sport, dato che l'intercooler è più grande? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance In quale concessionario? Comunque fa incazzare che un concessionario faccia 1270, uno 1500 e un altro 2000
F20 120 d con Kit Performance Ma compreso di montaggio e tutto il resto 1270? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui puoi farti un'idea... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?130989-Ceccato-Motors-Padova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai ad occhi chiusi...peccato non lo facciano per il 116d altrimenti ero già lì /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e sono anche Sponsor convenzionati del BMWPassion !!! http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?133-Sponsor-convenzionati-con-BMWpassion-Virtual-Club /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: sicuro che non sia compatibile con il 116d ? Lo hai già chiesto a Roberto/Emanuele ?