F20 120 d con Kit Performance Contentissimo grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Si ma con modulo e intercooler vai ben oltre i 20cv del pk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E per la garanzia,parlo di modulo apposta,togliendolo non si dovrebbe aver alcun problema. Poi appunto...ognuno la pensa come vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In caso di incidente mortale, le compagnie, prima del risarcimento, esaminano minuziosamente l'auto e potrebbero quindi rivalersi sul proprietario della vettura non conforme. Inoltre anche le Forze dell'Ordine sono molto più preparate rispetto ad una volta: se vi fermano ad esempio per un controllo di routine e vi beccano con il modulo sono volatili per diabetici. Poi ovviamente ognuno è "libero" di fare ciò che meglio gli aggrada. :wink:
Straquoto.... Questo è il motivo per cui ho preferito fare le cose secondo i termini di legge e non risparmiare qualche centinaio di euro per un modulo.
FArei anch'io la tua scelta Stefano, condivido in pieno l'acquisto del PKK! P.S. Quando ci si vede per una visione dal vivio?
Secondo me diventa poi troppo spinta e si rischia sull'affidabilità, io non lo farei mai sulla mia...
:sbav: arriveresti intorno ai 240 cv... e una coppia mostruosa (penso arriveresti quasi a 500 Nm) su un'auto come la F20 (in termini di dimensioni/peso)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il discorso affidabilità, è uguale che mettere il modulo sulla versione stock... con il pk ti cambiano intercooler e centralina... quindi sei a posto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica accortezza, dopo queste modifiche, andrei a cambiare l'impianto frenante e l'assetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anchio penso che con intercooler maggiorato i margini sono piu elevati rimanendo in sicurezza. .. certo che il motore forse nn è progettato per quelle potenze. .. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Sicuramente si va anche oltre , ma poi alcuni componenti sarebbero da cambiare, penso... Va bene dargli un po' di più di brio, ma oltre io preferirei cambiare auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Qualora interessasse a qualche utente, ho ricevuto ieri il libretto originale che riporta la modifica del power kit performance con l'aumento a 147 kw della mia 120d e, contattato prontamente la mia compagnia di assicurazione per aggiornare la polizza, ho avuto oggi la lieta notizia che non cambia nulla e che il prezzo rimane invariato in quanto si basano su modello e cilindrata. Dovrò solo adeguare il bollo e in BMW mi hanno detto che mi arriverà a casa per posta. Saluti a tutti.
ciao, la mia il gg 20 và in motorizzazione per il collaudo. domanda: ma da quel gg all' arrivo del nuovo libretto, rilasciano un foglio provvisorio per circolare?
F20 120 d con Kit Performance Ciao Valfa78, ma sei quindi riuscito a montare il kit?!?...Ci avevi detto che la tua era stata prodotta prima del 03/2012 e quindi non poteva montare il PKK..!!! Se si, sono contento per te e ti confermo che ti rilasceranno un foglio provvisorio e che poi, dopo un paio di settimane, ti contatterà la concessionaria per consegnarti il libretto aggiornato.
ciao, si sono riuscito: avevano un problema il loro sw del magazzino che gli indicava erroneamente lo nn compatibilità sul mio telaio. e' intervenuta bmw italia e dopo le innumerevoli vicessitudini tra le quali catena distribuzione a 12.000km ha deciso di omaggiarmi del kit. posso chiederti a quanto ammontano le spese di omologazione? quelle rimangono a mio carico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Omaggio del pkk?!?...Chapeau Bmw!!! Buon divertimento allora...vedrai non rimarrai deluso. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda le spese per il libretto si aggirano tra i 180/200 €.