"......Budapest, 3 agosto 2009 - Dopo 9 giorni di ricovero Felipe Massa è stato dimesso dall'ospedale di Budapest, dove il pilota della Ferrari era stato ricoverato dopo l'incidente durante una gara di Formula 1. Massa si è imbarcato sul proprio jet privato e rientrerà in Brasile. Il pilota della Ferrari era accompagnato dalla moglie Rafaela, in attesa del loro primogenito, e dal medico personale Dino Altman. Il volo, diretto a San Paolo, farà scalo a Dakar, in Senegal. L'aereo, dotato di tutte le apparecchiature per assistere il passeggero speciale, arriverà a destinazione nella serata brasiliana. Dall'aeroporto di San Paolo-Guarulhos, Massa raggiungerà in elicottero l'ospedale Albert Einstein. Nella struttura, che si trova nella zona meridionale della metropoli, il pilota rimarrà un paio di giorni per sottoporsi a una nuova serie di esami." Via Gazzetta.it
certo che felipa, nell'intervista di oggi mi e' parso come un pulcino dopo un'acquazzone.... speriamo che ritrovi la grinta.... :)
Mi sembra assolutamente normale che sia così, fra l'altro è stato un diluvio infernale, sta asciugandosi anche troppo in fretta...
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - La Williams da' il bentornato a Michael Schumacher in F1 ma gli nega il consenso per poter disputare una serie di test con la F60. La Ferrari aveva chiesto che Schumi potesse svolgere una sessione eccezionale di prove, in deroga al regolamento 2009 che vieta collaudi a stagione in corso. La McLaren ha dato il suo assenso, non cosi' la Williams: senza il consenso unanime addio deroga. Per Frank williams non ci sono differenze tra Alguersuari, pilota della Toro Rosso, e Schumi. http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sport/news/2009-08-03_103386425.html Mi sembrava strano.....
E tu credi che il motivo principale sia quello....? Ne dubito.... io credo che i dissapori con la FOTA (Montezemolo in primis...) nel caso della FIA abbiano avuto parecchia influenza in questa decisione.... secondo me.
Può essere benissimo :wink: Restando alla notizia nuda e cruda però, senza analizzare motivi, dissapori ecc. ecc. imho Williams ha ragione, MSC è uguale agli altri e come gli altri non ha diritto a speciali favoritismi o deroghe. Ferrari ha voluto un pilota che sulla F60 non ha mai messo l'illustre posteriore, ed è stata una sua scelta, nessuno li ha obbligati. Quindi non si lamenti se tale pilota non può fare test, se avessero voluto un pilota che sapeva già cosa si trovava da guidare, avrebbero scelto uno dei 2 collaudatori. :wink:
Su questo niente da dire..... ci mancherebbe. Però sono convinto che senza quei "dissapori" Shumacher avrebbe avuto la deroga....
la ferrari ha scelto Schumy e non gli altri due collaudatori perche' loro rispetto a lui sono due che non possono avere confronti con il grande schumy e se le altre scuderie non vogliono che schumy prova anche per un solo giorno la F60 e' solamante perche' gia' capiscono che il leone e' tornato in pista e non possono gia' digerire una umiliazione cosi' grande se si piazza davanti alle loro vetture