Forza Schumi, ti aspettiamo tutti. Dato il soggetto, già da ieri sarà in palestra ad allenarsi 30 ore al giorno e starne altre 10 sul simulatore
E' una notizia incredibile, un evento mediatico senza precedenti. L'interesse per la F1 aumenterà moltissimo; non importa se non sarà in forma, ma stiamo parlando di uno dei piloti più grandi di tutti i tempi. E tutto sommato visto la causa che lo riporta al volante, la necessità di un pilota per sostituire Felipe, con il mondiale ormai andato, non credo neppure che ci saranno molte aspettative. Solo grande divertimento. :wink:
Ragazzi di Schumi in Ferrari parliamone qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167404&page=2#post3118531 Teniamo buono questo 3D per gli aggiornamenti sulle condizioni di Felipe.
Purtroppo credo per il povero Felipe questa stagione sia finita, dovrà guardarsi per la prossima 2010, perchè non è detto che i medici diano parere favorevole. Le sue condizioni dovranno tornare al 100%, ed io spero tanto che torni, la guida della Ferrari se la merita tutta Felipe.
Con quello che gli è accaduto bisogna essere felici se è ancora vivo. Tutto quello che viene in più è guadagnato