...Io non ne sarei tanto contento.... C'è il rischio (concreto) che sia fuori forma, che non sia più abituato a una F1 e in particolare a un semi-cesso come la F60, che debba guidare parecchio prima di ritrovare lo smalto di 3 anni fa; e se davvero così fosse da molti sarebbe dipinto come l'ex eroe ora bollito (qua dentro poi... ) :wink:
sembrerebbe ufficiale anche dalla Gazzetta http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/29-07-2009/annuncio-ferrari-50898395711.shtml ma perchè non sono cresciuto in quel paradiso
Del risultato non è che me ne freghi molto (ora, come lo è stato fin da Melbourne) ma il solo vederlo tornare mi fa gioire di brutto!
mioooooo dio.....mi scenderà la lacrima quando rivedrò il KAISER risalire sulla FERRARI in un GP ero a MONZA nel 2006 quando fece l'ultimo giro da pilota ufficiale FERRARI....e l'emozione che si viveva era grandissima quel giorno!!! spero solo che non ci siano i classici tifosi inutili che lo criticheranno se non otterrà risultati degni del suo nome!!!
http://www.ferrari.com/Italian/News/Pages/090729_F1_Schumacher.aspx la conferma arriva diretta dal sito UFFICIALE della FERRARI!!!! La Ferrari intende affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa Maranello, 29 luglio 2009 – La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la sua disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d’Europa del prossimo 23 agosto.
non vedo l'ora di rivederlo al volante....e vedere fin dove arriverà questa f60.....ammesso che sia ancora lo schumi degli anni scorsi...:wink:
beh...spero di rivederlo alla grande come lui ha saputo fare per anni!!!....ma anche se non ci saranno i grandi risultati...SCHUMI resterà sempre tale per me :wink:
lui ci ha fatto vincere molto...ricordate la prima stagione?è arrivato che la ferrari non andava quasi neanche a spingerla e ha fatto dei veri miracoli....