Torniamo a parlare di sport, per il paranormale ci sono forum appositi, e bmwpassion non è fra questi
Ammetterai che questa drammatica sfiga di Massa, se dovessi fare un conto delle probabilità che una molla, rimbalzando in moto disordinato vada a colpire la testa di uno che viaggia su una F1 a 90metri al secondo, non superebbe la vincita di un super enalotto da 105.000.000 di euro. Alonso, ora, ha praticamente spianata la strada per un volante Ferrari.
Immagino tu abbia risposto prima di aver letto il richiamo. Adesso torniamo a parlare di sport, grazie
l'aveva spianata pure prima di questa tragica fatalità. Comunque. Per ora nessuna notizia ufficiale da montezemolo che è all'AEK di Budapest.
Si l'ho letto dopo, ma la fortuna e la sfortuna fanno parte dello sport, sai quanti mondiali sono stati vinti o persi per una rottura del motore all'ultimo giro? Fine OT, scusate.
Beh,Badoer e Genè sono collaudatori della Ferrari e quando fanno i test non fanno tre giri. Genè come detto ha vinto poche settimane fa la 24h di LeMans,non proprio la gara dell'oratorio e ha già corso in F1. Non pensare che la Peugeot 908 sia così poco performante a livello di G... Ihmo Genè è in grado perfettamente di fare un GP...:wink: Badoer,purtroppo non posso avere la certezza assoluta,ma da quel che so io,sentito da più fonti è uno che per stare dov'è sgancia...lo dimostrerebbero i test che fa rispetto a quelli svolti da Genè. Praticamente Badoer fa solo test sulla durata dei vari compnenti,mentre Genè sviluppa la vettura. ma mi piacerebbe sapere l'opinione di chi è informato su queste cose,tipo Bmwmodena. Concludo dicendo che sarebbe un sogno se Schumi tornasse a darci del gass ma so che in caso di risultati deludenti sarebbero molti a dire che se c'era Hamilton o Button ai suoi tempi (che poi Button c'era) non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto... Meglio che rimanga a fare le penne con le Sbk tettesche
bisogna aspettare ancora per capire se potra' recuperare del tutto la funzionalita' del bulbo oculare...
beh....che la lesione ci sia è normale vedendo la botta che ha preso...ma da qui ad andare subito sul tragico...aspettiamo no? c'era chi diceva che stava per morire fino a ieri discorso piloti.....chi dice che BADOER prova solo dei pezzi e GENE sviluppa la macchina.....mi sa che non ha mai visto dal vero come guidano entrambi le FERRARI :wink: ok i FERRARI DAY (c'ero di persona) saranno una parata....ma BADOER si divertiva con MASSA e RAIKKONEN....o MASSA e SCHUMI....GENE spesso dovevano rallentare ed aspettarlo :wink:
su rai2 hanno appena detto che la lieve lesione sarebbe sul movimento dell'occhio e non relativa alla vista, che dovrebbe essere ok. comunque siamo fiduciosi, aspettiamo qualche giorno, il tutto si deve stabilizzare
Poi Badoer sono anni che sviluppa e collauda le F1... In mancanza di un rimpiazzo esterno, credo che sia il pilota di casa Ferrari più indicato allo scopo.
badoer sono anni che NON sviluppa la macchina!! marc e'molto piu'indicato badoer non l'hanno messo nel 99 quando era davvero il collaudatore,sarebbe strano lo mettessero adesso che tra l'altro ha 3 costole rotte
Infatti ho detto che IMHO è l'unico all'interno della Ferrari che può saltare al volo nella F60 e fare qualche GP. Se poi si vanno a cercare piloti fuori è un altro conto... :wink:
Io spero vivamente di rivedere Felipe sulla rossa.... in modo possa prendersi quel mondiale che ha perso di certo non per demeriti sui.... Come sostituto provvisorio cmq (tanto questa stagione era già andata....) metterei un pilota giovane..... oppure un italiano (anche se la vedo dura) tipo Pantano che ha vinto la Gp2 l'anno scorso...