Ciao a tutti, sono in attesa della nuova macchina, volevo sapere da chi l'ha montata come si vede la tv nel monitor. Cioè si vede in tuto il monitor completamente o solo in una parte come sull'e91 che avevo prima? Mille grazie. P.s. Non passa più l'attesa
Grazie per la risposta intanto: ma cavolo sulla e46 c'era lo schermo intero, poi sulla e91 invece piccolo. Credevo l'avessero capita invece!!! Scusa Spedup i dvd invece come si vedono? Rimpiccioliti o a tutto schermo?
Sei sicuro? Perchè i dvd se disattivi lo split screen si vedono a tutto schermo...e c'è anche la funzione zoom che riempie tutto il monitor
Non ho mai provato a fare lo zoom, pensavo che l'mmagine rimanesse delle stesse dimensioni. stamani provo
sia la tv che i dvd si vedono a schermo intero...... almeno dalle foto che ci sono online è così... Controlla bene le impostazioni...
Nelle foto della brochure la tv si vede a metà. La visione dei dvd non è nemmeno menzionata. Io spero si veda tutto grande, sennò che senso ha un monitor da 10.2.
Ho provato anch'io ma nonostante abbia controllato nei vari meu' l'immagine non si vede a tutto schermo.
Sono stato in conce, e anche loro mi hanno detto che non si riesce a vedere a tutto schermo. Solo con zoom l'immagine è più grande, ma non lo riempie tutto
Io riesco a vedere a TUTTO schermo i dvd (non ho la funzione tv) togliendo lo split dello schermo ed attivando la funzione zoom.
Rispolvero questa discussione per informare che la tv cona funzione zoom attivata si vede a tutto schermo. Comunque ho anche notato che se "sente" se il programma è trasmesso in 16/9 o 4/3. Per vedere i video dell'iPhone bisogna acquistare lo snap in "media".
per i video da iphone con snap in media è richiesto il modulo tv? quanto costo lo snap in media? ha funzioni anche per il telefono??