Io ho il nome di 3 rivenditori di Bologna. Il primo mi ha confermato € 180.00 e non fa un cent di sconto Provo gli altri due. Dovremmo arrivare almeno a 10 pezzi per avere un prezzo decente
La vedo dura.. Proviamo. intanto cerco pure su ebay. conunque hai notato che la tendina del finestrino laterale è unica e non in due pezzi? Non aderirà perfettamente perché in mezzo ci sarà il montantino.
Trovato prezzo ottimo da un altro rivenditore: € 148 iva compresa Per solo 5-6 pezzi Vuole solo un piccolo acconto.... Ce la facciamo?
Forse i pezzi sono 8 e non 6 come indicato. Sto leggendo sul post della E61. Dicono che aderisce molto bene
Verifica bene perché in giro da 6 pezzi ne avevo già trovate. Da 8 sarebbero perfette. guarderò su ebay, ricordo che da 6 ce ne erano già. Forse più care di 148 euro, però.
Guarda qui nella E61, Maisav: http://www.lampa.it/it/prod-791-508-966-bmw.asp C'è l'immagine indicativa con i 6 pezzi (la stessa della f11), ma nelle foto sono 8
Si, ma non darei per scontato che sia così pure per la F11. visto che ne hai il contatto, perché non domandi al rivenditore di aprire una confezione e verificare?
Mi ha appena richiamato: disponibilità tendine per F11 a partire da fine giugno Vabbè abbiamo più tempo per fare il gruppo d'acquisto. Ho chiesto per il nr. dei pezzi e non è indicato. Occorre attendere che le abbiano fisicamente in fabbrica
Per intanto già disponibili con kit di 5 pezzi (la tendina del lunotto posteriore non è divisa in due pezzi) ci sono le tende della Sonniboy tedesca. Prezzo 199 euro + 15 euro di spedizione. Comunque aspettiamo la disponibilità della Lampa per capire se il kit fosse da 8 pezzi (meglio se 7 con tendina del lunotto in pezzo unico) e per ottenere il buon prezzo di 148 euro (+ spedizione nel mio caso).
Non saprei dirti. Presumo di no. Immagino, invece, che sia di fastidio vedere nello specchietto retrovisore la fascia scura che si crea con i due bordi accostati. Meglio un pezzo unico, la tela non ha interruzioni ed è più omogena.
ragazzi io penso che alla fine faro' oscurare i vetri con la pellicola, lo vedo piu' pratico e piu' bello da vedere........
Io ho le stesse tendine sulla classe A di mia moglie. Vi posso dire che sono comodissime. Ci si abitua subito, alla fine non le abbiamo mai tolte, nemmeno in inverno. Lo stacco centrale non da' fastidio, appena si nota. Potete vedere le foto che misi nella prima pagina delle tendine per E61. Oscurare i vetri spesso non risolve il fastidio ai bambini del sole, inoltre è fisso e non rimovibile. Con le tendine si possono anche tenere i vetri posteriori aperti, senza che entrino insetti. Poi se si cambia l'auto, le tendine si possono sempre rivendere. Insomma io le ho, e le ricomprerei 100 volte!!!
Dimenticavo. A due metri di distanza l'effetto è lo stesso dei vetri oscurati. Maisav che ne dici se apro un nuovo post per il gruppo d'acquisto?
Ci avevo pensato ma non mi piace l'effetto da furgone. Dietro i vetri scuri e avanti chiari. Avevo infatti ipotizzato di applicare avanti una pellicola di un paio di toni più chiara di quella da mettere dietro (so che è vietato...). Le tendine le toglierei quando non viaggio con i bambini. Come ti dicevo, per 148 euro, io ci sto. Magari avere prima info precise sul numero di pezzi non sarebbe male. Ma intanto potresti vedere quanti altri sono interessati.
Eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256213-Gruppo-d-acquisto-tendine-parasole-(anche-F10-Berlina-e-F07-GT)&p=6750725#post6750725