Unico dubbio: colore..... Ho tempo fino a martedi per cambiarlo. Per ora avrei deciso Spacegray. Cmq: spacegray-oyster\nero-hifi pro-radar-sospens.elettr.-futura-18"-alc-benessere-pannello esteso, step sport, fineline antracite e non ricordo. Argento ho deciso di no, gia' prese 3 di fila, blu no sempre sporco, nero mi piace ma sempre sporco anche lui, sophisto....tanto vale nero..., bianco assolutamente no non fa per me. quindi sono andato per esclusione, non per scelta...
ma ke versione hai preso??? io ho cambiato il colore oggi ...sono andato sul bianco con vetri fume x contratare il colore ..cerchi 18 interni dakota mi pare..neri..lo spacegray mi piaceva molto ma mia moglie aveva visto una bm bianca ... e ....ora sai tutto..
Ho preso il due litri. Dopo la prova tra 184 e 218 mi e' piaciuto di piu' il 184, piu' discreto e con un'erogazione che preferisco anche se va di meno. Infine il prezzo del 218 lo trovo non corretto. Mille volte meglio allora prendere una delle numerose 525 6cilindri ancora in vendita che costando anche qualcosa meno hanno tutta un'altra piacevolezza e sound. COLORE: per mia moglie o bianca o bianca. Io ne ho viste due in concessionaria. Una normale ed una MSPORT, vicine ad una Sophisto ed una Spacegrey. Piu' distante una blu scuro. Le due bianche parevano piu' povere, secondo me il bianco e' per auto dall'aspetto giovane e sportivo o per suv come x6. Onestamente non ce lo vedo in una auto classica come la nuova 5. Sembra una sessantenne in minigonna...... Oppure un taxi. MiA moglie dice bianca perche' cosi si ringiovanisce un po', ma io lo trovo fuori luogo. Metallizzato la rende piu' elegante ed importante. Poi ovvio, io ho 40 anni e la vedo in un modo, tu magari ne hai 25 e la vedi diversamente.
X il colore ti do' ragione bianca nn e' il max Cosa intendi per radar? Il night vision o il cruise control attivo
Io l'ho presa bianca con il pacchetto MSPORT, mai una cosa e' stata così azzeccata, la vernice sembra sempre pulita e senza segni che nello scuro si vedono tantissimo e il pacchetto MSPORT le dona aggressività ...
Sicuramente bianca con pacchetto M nn mi dispiace ma senza nn mi fa' impazzire Hai i cerchi del 18? Probabilmente l'ho vista una sera qualche mese fa' posteggiata al distributore esso a colognola
Ovvio senza pacchetto M, nemmeno a me fa' impazzire... Si ho i cerchi del 18 ed e' molto probabile che l'hai vista in zona abitando in città...
Io che guardo l'affidabilità forse il biturbo è meglio perchè ha le turbine fisse, il 520d è comunque un bel mezzo e col cambio automatico sport viaggia anche.
Anch'io tra 520d e 525d prenderei il 520d, costa un bel po' in meno e la differenza con la 25d non è certo abissale, anzi concordo sull'erogazione più fluida del 20d e l'affidabilità del motore è comprovata. Io probabilmente andro di 530d, ma non sono ancora sicuro al 100%. Sto valutando il 528i ma dovrei prima provarlo e avere qualche feedback sui consumi reali. Quanto al colore perché non valuti il deepsea blu? Lo trovo un colore stupendo e poco utilizzato. Bianca mi piace solo con tetto panoramico e cerchi da 19"... comunque Spacegray è un bel colore. Ottima scelta anche l'oyster/nero e come accessorio irrinunciabile l'HiFi pro:wink:
Se ti piace,come sempre consiglio io,prendi un colore davvero unico che non ha nessuno e che dal vivo risalta molto: tasman grun http://www.google.it/m/search?site=images&source=mog&hl=it&gl=it&q=bmw%20tasman%20grun&sa=N#i=40 Anche il deepsea lo trovo molto bello...
Scusa hai ragione, in effetti "comprovata" è una parola grossa... intendevo che comunque il 184cv viene montato già da un paio d'anni su parecchi modelli bmw ed essendo derivato direttamente dal 177cv mi sembra un motore più conosciuto. Il 25d 218 cv invece è totalmente nuovo. Ma poi magari tra 5 anni statisticamente salta fuori che il 525d è strarobusto (tipo il 535d vs 530d)...
Mah vedi io tra 2 anni la vendo, forse prima. Devo scegliere colori commerciali. PS: ho gia' un F11 535 MSport sophisto full full (19"+20"+ tutto quello possibile tranne tetto apribile, per il resto proprio tutto tutto) che mi aspetta...