F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da jap, 15 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    per fortuna , almeno piace a te !!! :wink:
     
  2. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    a6 allroad con sospensioni abbassate al minimo è alta 1452mm al tetto e 1474 all'antenna che non fa testo.insomma non è un suv....

    ma la cosa + importante è il baricentro che con la trazione integrale avvantaggia audi mentre con la tp è migliore su bmw
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Qui tocchiamo un altro tasto: il 95% dei possibili compratori, fortunatamente per bmw, paragona altri fattori quali:

    - sedile di guida : alla massima distanza deve dar la possibilità di appoggiare il gomito sul finestrino

    - possibilità di vedere dove finisca il cofano motore

    - ampiezza del baule

    -optional: possibilità di installare Tv o sistemi di intrattenimento
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io credo che se la 550 fosse solo tp, ne sarebbe uscita anche peggio...

    tu taci che hai i sedili in pelle

    :haha
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Non crediate che ci sia un enorme margine su questi motori. Il 3.0d da 381cv lavora a ben 2.9 bar di pressione turbo.

    Rispetto al 313cv c'è quasi 1 bar di differenza agli alti regimi.

    Certo, senza Euro6 e liberando bene lo scarico, si sale abbastanza di potenza, ma dubito si possano fare i 500cv in scioltezza, inoltre, esiste la 550i per queste cose che oltre ad essere meglio è anche a sola TP e costa meno.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.573
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    scusa ma continuo a non seguire questo ragionamento, mi arrendo :lol:
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.573
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    magari può interessare un confronto m5 vs m550d

    1st place: BMW M550d x-Drive (512/700 points, 73,1 %)

    • Weight: 2040 kg
    • 0-100 km/h: 5,2 s
    • 0-160 km/h: 12,0 s
    • Braking (100-0 km/h), warm: 35,6 m
    • Noise at 130 km/h: 69 dB(A)
    • Average fuel consumption: 9,2 l / 100 km
    2nd place: BMW M5 (495/700 points, 70,7 %)

    • Weight: 1950 kg
    • 0-100 km/h: 4,4 s
    • 0-160 km/h: 8,6 s
    • Braking (100-0 km/h), warm: 33,9 m
    • Noise at 130 km/h: 72 dB(A)
    • Average fuel consumption: 11,6 l / 100 km
    Driving Center Groß Dölln laptimes:

    • 1:30.11 min - BMW M5
    • 1:33.55 min - BMW M550d x-Drive
    Verdict:

    The diesel M won because of its comfort and fine-tuning: great balance between sportiness and everyday usability. Less costs. The M5 is a first-class sportsaloon.

    qui sotto trovate tutto l'articolo (pagine in tedesco)

    http://www.bimmerfest.com/news/625211/bmw-f10-m5-versus-f10-m550d-xdrive--can-the-diesel-m-car-hang-with-the-king?/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2012
  8. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...ovviamente c'è una netta differenza..

    sullo 0-160 la perde proprio..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2012
  9. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quindi secondo questo tuo ragionamento un'A6 AllRoad avrebbe la stessa propensione a girare tra i cordoli (ma anche su un passo montano veloce) di una M550d :-k?
     
  10. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    a questo punto una A6 Allroad è veloce quanto la m5 no? :lol:
     
  11. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    >:>
     
  12. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Oilalà colpo di scena amici telespettatori, la superM550dxDrivetriturboautomaticachetispompinamentreguidi le ha prese dall'A6 Allroad!

    Muahauhauhauahua!!!!
     
  13. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Manco mezza giornata e arrivano queste perle?

    :lol:

    La Allroad è questa per chi non la conoscesse:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Che bestia d'auto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2012
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sei sicuro dei 2.9?

    Io ho letto 4
     
  15. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si se la M5 porta agganciata una roulotte.........
     
  16. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    ...bestia da track day n'somma >:>
     
  17. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    E' un mezzo polivalente. Alzi le sospensioni e ci fai la parigi-Dakar, la metti a pacchetto e ti bastona la M550d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque Turchese esterna ed interni biscotto :sbav:
     
  18. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Tanto sarà sempre la stessa storia, se l'audi va di più c'è sicuramente qualche trucco...

    Una bmw non può prenderle... #-o

    Cmq prenderle da una allroad è davvero umiliante :lol:
     
  19. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Loro usano l'alluminio che noi non usiamo.

    L'alluminio è cancerogeno e per realizzare l'alluminio si inquina il pianeta.

    tipico discorso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Ma secondo voi, uno che ha la possibilità di farsi la M550d sta a vedere i 100kg in più di peso o i secondi presi dall'audi in pista??? Fate i bravi e sopratutto non fate gli invidiosi, sembra la storia della volpe e dell'uva :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina