F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da jap, 15 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    .. vanno benone, MA stiamo parlando comunque di un 3.0..
    In ogni caso il gasolone triturbo ha bisogno di una liposuzione per cominciare a migliorare >:>
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    che qualcuno lo compri e lo svuoti di tutto, poi vediamo se riusciamo a farlo volare :mrgreen:
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Facciamo una colletta tutti quelli del forum.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    M550d lo portiamo a 450 CV minimo che dite?

    Con un bel po' di modifiche sul lato intercooler penso un 500 li lambiamo?

    Preparatori?
     
  5. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    e perchè mai scusa? basta la quarta turbina no?
     
  6. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ... mmmm dove la mettiamo? :-k
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    pensa se la mappavi...a 180 cv c'arrivavi tranquillo...la mia, era una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, anche grazie al peso non era fulminea...ma farsi passare da una mondeo non è il massimo :mrgreen:

    il 530d è sempre stato il giusto compromesso tra comfort, abitabilità e prestazioni...:wink:

    ecco appunto!!!

    pensa una 204 cv che a sensazione andava meno...:lol:

    chiediamo a Spinazzola se investe sti 100 mila?!?!
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Lo vuoi far imprecare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    intanto dobbiamo togliere quell mer.date che lo portano ad essere eurononsoche
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ce li abbiamo in casa.

    Vicino alle altre tre, vuoi che non ci sia posto.
     
  11. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    se la inventeranno la soluzione
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bè prima della M3 era strainnamorato della sua 535d...:wink:
     
  13. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    si ma E60 8-[
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    €6

    il problema è che ha due DPF grossi come un bottiglione in vimini da 15 litri (perettiello) e tutta la ECU motore è progettata per avere quei sistemi.

    Se gli togli quelli, gli togli le iniezioni postume per ridurre il rumore e quelle di rigenerazione DPF lo puoi far volare.

    Cat 100 celle e via.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2012
  15. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ne compro 10 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    togliendo il dpf dite che si guadagneranno quei 30 cv?..........
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sicuramente poi si deve rimappare perchè il DPF è progettato in sincrono a tutto il propulsore. Non è più postmontato come un tempo.

    Idem il sistema EGR che ora ha due condotti di alta e basso carico.

    Insomma è tutto più complicato.
     
  18. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzzzzzzzzzzzz altri soldi da buttare :mrgreen:. poi la garanzia che perdi, con la ben nota affidabilita' delle turbine bmw, qui ce ne sono ben tre.............:mrgreen:
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    tutto più complicato per esser bastonata da una A6 allroad :haha
     
  20. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Meglio alleggerirla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina