F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da jap, 15 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    ti quoto in pieno .anche io ho seguito un percorso simile e dopo aver avuto due e61 non avevo voglia di prendere un'altra 5sw.

    però ogni volta che la vedevo in giro mi emozionava.

    ho provato la classe E ma appena entrato dentro ed ho visto quel tunnel vuoto..mah

    poi ho provato l'a6 che era uscita da poco.non mi convinceva il design e non mi interessava spendere 60k per una trazione anteriore.

    allora ho pensato di prendere x3 ma dentro era davvero scadente rispetto alla 5.

    l'ultima volta che sono andato a vedere l'x3 c'era accanto una f11.

    le ho guardate e non ho avuto più dubbi.

    concordo sul fatto che l'auto da molto nell'occhio.

    a suo modo ci riusciva anche la e61 ma era per un design azzardato.

    la f10/11 resta a mio avviso anche più bella della nuova 3 che ha un musetto troppo basso a mio avviso.

    fine ot
     
  2. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    ti quoto in pieno .anche io ho seguito un percorso simile e dopo aver avuto due e61 non avevo voglia di prendere un'altra 5sw.

    però ogni volta che la vedevo in giro mi emozionava.

    ho provato la classe E ma appena entrato dentro ed ho visto quel tunnel vuoto..mah

    poi ho provato l'a6 che era uscita da poco.non mi convinceva il design e non mi interessava spendere 60k per una trazione anteriore.

    allora ho pensato di prendere x3 ma dentro era davvero scadente rispetto alla 5.

    l'ultima volta che sono andato a vedere l'x3 c'era accanto una f11.

    le ho guardate e non ho avuto più dubbi.

    concordo sul fatto che l'auto da molto nell'occhio.

    a suo modo ci riusciva anche la e61 ma era per un design azzardato.

    la f10/11 resta a mio avviso anche più bella della nuova 3 che ha un musetto troppo basso a mio avviso.

    fine ot
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ....... stai cercando in tutti i modi di sminuire le vendite di bmw in italia , una volta il venditore , una volta le versioni ........non accorre arrampicarsi sugli specchi, abbiamo capito che non ti piace la fx , non te la comprare e stai apposto .........
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Io nel parcheggio qua fuori ho 5 530d nuove di pacca, 4 berlina e 1 station. Di A6 nuove finora ne ho viste 2..
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Contano solo i dati ufficiali, che ho riportato sopra.

    Se qualcuno avesse anche i dati ufficiali sulla distribuzione di vendite fra versioni e motorizzazioni, sarebbe un dato molto interessante.
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in effetti le vendite e la diffusione della a6 non sembrano rispecchiare l'andamento del penultimo modello...

    ho la sensazione che il penultimo modello piacesse di più dell'attuale (aldilà della questione tecnica, conosciuta solo dagli appassionati).....mentre, da ciò che si vede in giro, la F11 è già molto diffusa, probabilmente piace più della E61, e piace specie a quegli utenti che fanno delle finiture e del comfort (oltre alla oggettiva bellezza) il proprio punto di arrivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    in questo BMW è stata furba IMHO, ha migliorato proprio ciò che ai clienti stava più a cuore......ha migliorato lìimmagine e le finiture a scapito di una leadership nell'handling e nella guida che oramai non c'è più...

    fatto sta che non si può dire che la 5er, specie in questo periodo di crisi, non sia un'auto da un elevato successo commerciale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    ho un amico con a6 3.0 vecchia per la quale in bmw hanno fatto un'offerta da fame.

    in audi gliela ritirano solo se prende un altro tremila in pronta consegna o in arrivo già allestito.

    oramai il 90%del mercato è sceso di cilindrata e questo vale anche per mb e jaguar.

    chi l'avrebbe mai detto di vedere una grossa jaguar a 4 cilindri?

    oppure la classe S col 2.2?? o la nuova classe m con lo stesso motore?

    questa è la realtà di tutti audi compresa.

    credo che in questa classe di vetture il 60/70% sia passato a 4 cilindri (dove bmw offre anche un biturbo)

    ma ho scritto che il calo di cilindrata riguarda il 90% perchè anche le golf 2.0tdi ora sono in decisa minoranza rispetto alle 1.6tdi.

    e la cosa vale per tutti i marchi.

    chi comprava il 1000cc forse fra poco va in bici.
     
  8. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    come non condividere... Triste realtà di un paese ridotto quasi alla fame da una banda di ladri.
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Al rest della f1x toglieranno i sedili posteriori per alleggerirla.......:mrgreen:
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh nel '96 è uscita l'E38 motorizzata con 143 scarsissimi cavalli
     
  11. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    visto che non parli da moderatore aggiungo che a settembre le consegne mondiali di 5er hanno fatto 29996 pezzi con un +7.9% sull'anno precedente.

    ciò significa che nemmeno l'arrivo della nuova 3 stà spostando l'interesse su questo riuscito modello.

    audi sul suo sito ufficiale non indica i numeri per modello.

    quindi non so se venda + o -

    in italia lo sappiamo bene.

    quale poi sia la vettura migliore non è il numero dell'immatricolato a dirlo .quello dice qual'è la preferita dalla clientela

    che è altra cosa
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Meglio togliere il sedile passaggero, risparmi un botto di zavorra e in più non hai la moglie seduta a fianco a rompere i maroni... :lol:
     
  13. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    hai ragione ma un tempo facevano i modelli minori a fine serie tanto per tirar su le vendite.

    vedi e61 520d tra l'altro penalizzata col tubicino per far passare il cliente da pezzente.

    ora che siamo quasi tutti "pezzenti" o quanto meno attenti alle spese oppure non esibizionisti(scegliete voi la categoria)

    ecco che esce subito una 520d indistinguibile dalla 530d,col suo doppio scarico ,l'automatico giusto...

    insomma senza complessi d'inferiorità.

    ovviamente sior e siore al prezzo della precedente tremila,ci mancherebbe!!!
     
  14. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    una cosa non ha ben capito scusate !!! ma per voi piacere di guida significa solo auto senza sistemi di sicurezza ?? qui si parla di e46 come l'ultima vera bmw a trazione posteriore , perche'??? ma sapete quante persone si sono schiantate con quella macchina ?? tenuta sul bagnato pari a zero , uscivi leggarmente troppo aperto da una curva e ti ritrovavi nell'altra corsia con il cu,,lo che sfiorava gli alberi ,era tutto un correggere ....... se per voi parlare di storia bmw significa avere un'auto del genere e rischiare tutte le volte che si va in giro , bhe io non la vedo cosi ....

    si consideri che l'auto non la porta solo chi ama fare traversi , ma va anche nelle mani di persone che di traverso gli ci va solo la pizza :biggrin: .......

    i tempi sono cambiati , e le auto sono cambiate , non sono meno sportive sono solo piu' sicure ........

    la bmw non sara' mai una citroen neanche se ti coccola [-X

    [/URL]

     


     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
     


    1_chi ha detto e46 ultima vera bmw. posta il messaggio.



    2_si è capito che non sai guidare, un'e46 ce l'ho sotto il cu_lo è toccandomi molto forte situazioni come le descrivi non mi sono mai accadute. Poi che si intraversa sul bagnato in uscita di curva, tutto un correggere... ma di che cavolo stai parlando? :confused2:confused2:confused2
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Haaaaaaaa giusto......
     
  17. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
     


    io per esempio :cool:



    perchè non sempre eri pronto al controsterzo.
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
     


    dov'è stato scritto, ma soprattutto DA CHI?! :lol:


     


    ma ne hai mai guidata una?



    non è mica una e21.


     


    più vi leggo e più capisco il motivo di questa ottusità
     
  19. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    Matte,le prime e46 come era la mia non avevano il dsc che è stato introdotto dopo.

    la mia era un'auto incollata al terreno e fantastica da guidare ...con asciutto.

    sul bagnato occorreva moderare i termini e di parecchio

    nell'era dsc invece te ne sbatti assai di più perchè agli errori ci pensa lui.

    magari è un pò triste dirlo...si era molto + attenti prima,adesso chissenefrega tanto interviene l'elettronica.
     
  20. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ho sbagliato era la e36 , il messaggio era di samuel
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina