F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da jap, 15 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Un'ipotesi della versione 3..pardon 4 coupé -

    La berlina fa pietà, questa, quanto potrebbe essere migliore? Poco o niente.
     
  2. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    e che è, il culo gliel'ha disegnato Picasso? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    fantastico :haha:haha:haha
     
  4. BMWzone

    BMWzone Collaudatore

    475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10

    In ogni caso, state massacrando un auto troppo velocemente, in merito ai freni avete notato mai che l' E87 163 Cv ha i dischi posteriori autoventilanti, nulla di strano... no? non credo sia disonorevole... giusto ?

    Se andate in casa Audi l' Allroad A4 3000 TDI si 3000 non c' è li ha, controllate pure =P

    Quando sulla Serie 1 montai le Ferodo DS 2500 migliorò appena appena la modulabilità niente di più, sulle altre auto facevano miracoli :redface:

    beckervdo, tu ke conosci bene le auto, volevo sapere se l' Alpina D5 oltre la Mappa e lo Scarico, ke altre modifiche ha ?

    Ha diversi ammortizzatori, freni ?

    Chiedo questo perchè dalla comparativa postata qui, la D5 straccia di parecchio la M550d ad Hockenheimring sia in termini di accelerazione laterale (sino al 10 %) che decelerazione, ad occhio e croce mi sembra che cambino solo le scarpe..

    Credo che Auto che ne capisca un pochino più di voi, si sia espresso sul perchè del verdetto, e quando provarono la 123d fecero quasi lo stesso tempo della 120d, che strano :-k anche allora dissero che per i limiti dei pneumatici non si poteva fare meglio.

    Ahh ho capito magari valgono gli stessi discorsi che fate adesso...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  5. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    considerazioni sparse:

    - integrale sui binari a controlli on: inutile far stare in strada una macchina consumando dischi e pastiglie a secchiate, sistema in perenne perdita

    - M550d povero in frenata: il peso c'entra un po' anche lì

    - ipotesi 350d/450d: :lol:

    - cerchi turbina Alpina: splendidi

    - BMW bianche: basta, avete riempito il mondo :lol:
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dipende il guardrail si diverte................:mrgreen:
     
  7. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    occhio, almeno 3 dei detrattori del trattorone SONO ingegneri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In BMW non scoprono certo oggi di avere realizzato una vettura obesa, lo sanno bene, visto che ci lavora anche qualche ingegnere oltre ai tanti marchettari.

    E cosa fanno quando decidono di sviluppare la versione al top per sportività fra quelle con motorizzazioni diesel? Decidono di farla integrale! #-o

    Così il peso aumenta ancora raggiungendo valori da serie 7 :confused:

    Veramente dei geni del male =D>

    Quanto al giudizio di Auto, non bocciano solo i pneumatici, prova a leggere meglio, per quanto possa essere un giudizio parziale, va riportato per intero se si vuole citare.
     
  9. BMWzone

    BMWzone Collaudatore

    475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Che l' auto sia pesante (ke poi pesa il 5% in più sarebbe grave il 10%), che l' xDrive nn è all' altezza dell' Audi Quattro può starci, ma che le runflat facciano schifo è certezza assoluta.

    Solo pochi di voi in questo o altri 3d hanno ammesso il fatto, molti di voi o non avete BMW, o non avete BMW runflat, o guidate veramente piano che non vi rendete conto....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  10. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Si, lo so Lorè..Il mio era un voler accentuare il mio disappunto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Molle più corte, barre diverse,cerchi da 20".

    Il motore biturbo diesel è stato sin dall'origine sviluppato da Alpina e poi "girato" a Bmw.
     
  13. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Le mie risposte in red :wink:
     
  14. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Io gradirei una risposta ufficiale da BMW.

    Bmw ha messo in campo l'arma totale, Audi invece non si e' nemmeno sprecata a mandarle contro una vettura simile: no le ha mandato contro una mezza Suv.....

    L'Sline normale se la tiene per un'eventuale M560d ????
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    auto dice che a parte le gomme, l'audi è in tutto migliore...handling frenata e assetto

    io non credo che solo le gomme riescano a migliorare il giro di 5 secondi...tempo più consono alla 550xd...si le run flat son schifezze ma 5 secondi son 5 secondi!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Come apparte le gomme, anche quelle sono migliori.

    È lo só, ma esteticamente è tutta un altra roba.

    Che poi sono quelli da 19 del pack-M.
     
  17. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Per me, personalmente, sono tutte e tre afferamzioni false :mrgreen:

    Ad onor di cronaca: l'alto giorno ho faticato a star dietro ad una A7. Non so in realtà se fosse un 3.0TDI con 204, 245 o 313cv, so che standole dietro, ed avendo gli scarichi sdoppiati dx e sx dovrebbe essere stata una quattro. Ma ero in autostrada...che sia stata colpa delle rf o del fatto che non ci sarebbe proprio mai stata storia?? :lol::lol:
     
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Il 313cv sarebbe volato via..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non c'è nessuno che possiede un'F10 che ha guidato la nuova A6 per un confronto?
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Io sono un talebano in tal senso, e so di sbagliare. Delle Audi non m'è mai interessato molto. E lodo tutto il gruppo. Dal basso della mia modestia (si fa per dire) se passo al gruppo WAG, vado o su Volkswagen (CC, magari) o Skoda.
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sarà stato sicuro il 245cv!:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina