Ciao a tutti, come da titolo a giorni ritirerò la macchina in oggetto, grazie ad un offerta che complice il fine anno non potevo rifiutare. Ottima valutazione dell'usato + ottimo sconto = 525d xDrive Touring titansilber, pelle Dakota schwarz, cambio sport, cerchi da 18. Lascio una X3 20d Futura di settembre 2011. Che ne dite? PS: dimenticavo, allestimento Futura
Complimenti per l'acquisto, sarei curioso di conoscere il trattamento perchè il mio concessionario di fiducia mi ha prospettato solo 10% sconto + 4.000 eur premio permuta che mi sembra pochino rispetto a quanto si sente in questo forum.. auguri! OTTIMO ACQUISTO! Complimenti per l'abbinamento colori secondo me è il migliore in gamma contrariamente ai nero /blu tanto diffusi su questa serie
Il ritiro dovrebbe essere giovedì, nel weekend cercherò di fare un paio di foto. Per il trattamento, direi che 5.000€ in più di Quattroruote di valutazione sull'usato e il 18% abbondante di sconto mi sono sembrati un'ottima offerta, trattandosi di un'auto da immatricolare
Ciao scusa visto che anch'io sono di Torino e sto cercando esattamente la stessa vettura mi diresti chi ti ha fatto queste condizioni? Se vuoi anche in privato. Grazie mille e complimenti per l'acquisto, spero di imitarti a breve! Mi raccomando posta le foto...
F11 525d xDrive in arrivo! Che dire, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso di sapere anch'io dove l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Assolutamente no, acquisto come privato! Forse l'aver già preso nel tempo diverse vetture da loro sarà stato d'aiuto. E credo che anche il fine anno abbia influito parecchio, anche se poi per ritardi da parte di BMW Financial l'auto è stata targata il 04 Gennaio :-)
Allora doppi complimenti, a me sul 530 touring, a novembre, si limitavano a ritirare la C5 a valutazione di quattroruote, o poco più. Adesso sono in attesa che si chiariscano le campagne business per il 2013...
Daiiiiii..... dicci da chi l'hai presa che siamo in tanti ad essere interessati!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
complimenti per l'ottimo affare.......diffcile ottenere delle condizioni migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Sono stato stamattina in un'altra filiale di "quella" concesionaria che mi hai suggerito e le condizioini iniziano a diventare più ragionevoli, credo che lavorandoci ancora un po' si riesca ad ottenere un buon risultato...:wink:
Rieccomi! Ritirata giovedì scorso, fatti ad oggi 400km circa. Che dire... gran macchina! Venendo da una X3 20d devo dire che la differenza di mortore si sente eccome!
Complimenti! Vedrai che sarai contentissimo. Personalmente sono reduce da un Mantova / Roma e ritorno e ti posso dire che sono strafelice ( ancora un pò e riuscivo a fare avanti e indietro con un pieno, tra l'altro ).