Ieri per qustioni logistiche è scattato il cambio auto con mia moglie; già alla prima chiamata mattutina (di controllo che fosse arrivata senza far danni ) mi ha detto che sentiva la macchina parecchio scivolosa sull'asfalto bagnato. Al pomeriggio, poi, mi ha sconvolto affermando che alla rotonda LIDL di San Giovanni in Persiceto, rotonda di 15mt di diametro, ha rischiato di giarasi nonostante tutti i controlli elettronici del caso!!! Una sola conclusione....mai prestare l'auto alla propria signora, soprattutto se l'auto spinge e non tira e la signora in questione ha il piede pesante! p.s. ieri in attesa della macchina di mia moglie, ricoverata per un piccolo problema di gioventù, ho avuto modo di intrattenermi con il venditore Audi con cui abbiamo fatto il contratto per la A3; ebbene, per la A6 Avant ci sono code di 4 mesi si attesa!!!
Complimenti alla prontezza di riflessi della Gent.le Signora!! Non è che aveva disinserito il tracking control???:wink: 4 mesi di attesa per la A6 Avant??, segnale di gran successo della nuova vettura AUDI!!!
Sarà, comunque io ne devo vedere ancora 1 dal vivo. Dalle foto il posteriore proprio non mi piace, un po' come quello dell'ultima passat.
Io l'ho vista benissimo e anche più di una...francamente preferisco il BMW e non perché me lo sono comprato io ;-)
Concordo e condivido, soprattutto sul fatto che non si vedono in giro... A meno che non le confondo con le A4 o le A8...