Ciao a tutti, in occasione del rinnovo annuale dell'RC Auto ho dato un'occhiata sia a 4ruote che ad Auto ma della quotazione della 520d non vi è traccia; a me interessava la touring ma lo stesso vale per la berlina. Ho commesso in errore io oppure la quotazione è "segreta"???
Su quattroruote o altre riveste di settore sono riportati delgi estratti delle quotazioni, nel settore i professionisti utilizzano eurotax giallo o blu ed inoltre specie in germania esistono delle publicazioni mensili DAT SCWACKE etc .. Un buon assicuratore (agenzia principale dovrebbe essere in grado di fornire una quotazione personalizzata sulla base del numero di targa / telaio dell'autoveicolo Saluti Antonio
Io sono assicurato con linear, assicurazione online; un mesetto prima della scadenza annuale mi arriva una proposta di rinnovo in cui il valore dell'auto, per la copertura I/F, è quello dell'anno precedente e c'è la richiesta di chiamare per adeguarlo. E' chiaro che se chiamassi direttamente l'operatore questo sarebbe in grado di indicarmi il valore della mia auto, la questione è che io volevo saperlo prima per non arrivare alla conversazione impreparato. Da qui la richiesta.