F10 - contatti cell e indirizzi navigatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

F10 - contatti cell e indirizzi navigatore

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da david-1, 23 Febbraio 2017.

1. david-1

david-1 Aspirante Pilota

30
    0
    10 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    528i F10 berlina
    In vettura non ho memorizzato nulla.

Su iPhone 7 (aggiornatissimo a iOS 10.2.1) ho registrato il contatto correttamente, con tutti i campi compilati correttamente.

Solo che, come si vede dal video, il contatto in questione appare sul monitor ma è in grigio, non c'è nulla che possa cliccare.....

(questo vale per tutti i contatti, non solo per quello)

Pensavo ci fosse una funzione (tra l'altro stupida e scomoda....) per copiare la rubrica di iPhone sull'hard disk dell'auto....

Ma non ho ancora capito.... a voi funziona o non funziona la procedura che ho mostrato nel video?

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    A me funziona.

Anche a te funziona, ma non riconosce l'indirizzo che gli metti. Dal video si vede che "BRASILE" è UNKNOWN, prova a scrivere BRASIL visto che la lingua del navigatore è inglese e non italiano. Se non riconosce la nazione non può trovare nessuna destinazione.

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Ah capito, comunque anch'io ho un Iphone7 aggiornato a iOS 10.2.1, ma tu quegli indirizzi dove li hai riportati nei contatti, dove c'è note...??? voglio provare anch'io.

4. david-1

david-1 Aspirante Pilota

30
    0
    10 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    528i F10 berlina
    Allora.... grazie per la partecipazione!

Ho risolto..... adesso non linciatemi..... bastava aspettare circa 6\7 secondi perche il navigatore trovasse l'indirizzo, così la voce per far partire la navigazione diventa cliccabile.... ](*,)

Tra l'altro le ultime due volte ho provato nel garage del palazzo dove vivo, che essendo di 40 piani.... il GPS ovviamente non prende....

Resta da capire se è normale dover aspettare 6/7 secondi con lo schermo bloccato...

Lo fa anche a voi o è istantaneo?

Condividi questa Pagina