Si si certo di queste soluzioni ne sono a conoscenza ma io intendevo con l'allestimento base. Un'altro problema è che le nostre non hanno più dvd ma è tutto sull'hard disk della vettura. Sulle vecchie era più facile, cambiavi il dvd o cd e via, ora anche se si può fare (perché credo che tutto sia possibile) credo sia un po' più complesso e magari rischioso.
X RICK,no quella in firma era una prova,al più presto metterò la mia f10. X bmwale e X Maisav,oggi alle 17,00 mi a telefonato il conce per la sostituzione in garanzia delle bobine,fissato l'appuntamento per domani,circa 30-40 minuti per il lavoro. ciao a tutti.
Si Roby523, anch'io ho fatto verificare alla mia officina BMW se fosse previsto un richiamo per la mia auto. Hanno ordinato la scorsa settimana le bobine in garanzia. Penso sarò da loro questo sabato. Comunque sono di grande effetto i quattro scarichi su quella f10.... Nonostante non sia una M5 UP Arrivo tardi... Roby523 hai tolto dalla firma la f10 "americana"
Ciao Maisav,sono appena stato ripreso per quella foto,pare non sia della giusta risoluzione,ora ho provato inserire la mia f10 ma la foto è orribile,quanti pixel a la tua immagine in firma. ciao
Sinceramente non ricordo. Ho dovuto ridurla di dimensioni perchè il formato originale era inadatto, troppo grande. Ho dovuto lavorare su paint di windows per ridimensionarla.. Cmq fino ad 800 x 600 puoi postare (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post&p=5245966&viewfull=1#post5245966)
Ottimo, non credevo ci volesse così poco per fare il lavoro. Allora era proprio una questione di ordinare il pezzo! Confermo, il max è 800x600, roby se vai nel link che ti ho messo qualche post precedente ci sono già le varie opzioni da scegliere per le dimensioni, così non fai casini per modificarla. Cmq se è quella che hai in firma è proprio identica alla mia, cerchi a parte... Bella car!!! Vi faccio una domanda: ma quanti siamo sul forum con il 523i?
Ciao Maisav e bmwale,stamattina sostituito le bobine circa 30 minuti,€ 200,00 circa cad.x6=?,speriamo di non metterci mano a garanzia scaduta. ragazzi,penso che sia solo una mia impressione,ma mi pare che l'auto giri molto meglio,oggi in modalità sport girava che era una meraviglia. ciao.
X quanto riguarda i cerchi i tuoi mi piacciono molto,se non sbaglio sono da 19,i miei sono da 18. La mia versione Business,sophisto grey,pelle Dakota oyester,dinamic drive,cambio auto. al più presto metterò delle foto decenti. Ciao.
Ciao Roby523, ma fammi capire una cosa.... BMW fa un richiamo per le bobine e poi te le fa pagare? Ma non avevi l'auto in garanzia?
Precisazione: quella è la massima dimensione per l'upload delle immagini nei post. Per le firme le massime dimensioni consentite sono di 700x350 orizzontali o 300x400 se a sviluppo verticale, nonché avere un "peso" in kb non superiore ai 100kb, come scritto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?79326-Regole-sulle-dimensioni-delle-firme
Ciao Maisav,l'auto è ancora in garanzia e non ho pagato nulla,volevo solo dire che c'è da sperare di non doverle sostituire fuori garanzia. Ciao
Fiuuu...[-o M'ero preoccupato.... Visto che le ho fatte mandare a prendere Quindi hai la sensazione che vada meglio? Ma in che termini? Più reattiva? Hanno cambiato anche le candele?
Si è la soluzione giusta per confrontarci sulle caratteristiche del modello. Anche se mi pare ce ne sia una vecchia. Magari va ripresa. La cerco e metto la proposta di bmwale, dovrebbe ritornare tra le prime dell'elenco.
Non era mia intenzione,mi pare che prenda più velocemente i giri,potrebbe però essere solo una mia sensazione,le candele non so.