R: F1 su Sky dall'anno prossimo Confermo tutto e posso testimoniare di quanto sia valido sky go....si vede benissimo e si blocca raramente....un consiglio quando lo si usa è di non scaricare niente con altri pc Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io al momento sono abbonato a questi servizi CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI e vorrei ora attivare il pacchetto sport! Solo che al momento dell'aggiunta mi viene chiesto di scegliere altri 3 channel pack! Ma io non li voglio!!! Già pago 43 € al mese col multivision. QUanto devo pagare ancora???
Per il futuro oltre alla pay tv si potrebbe passare da qui... http://www.blogf1.it/2013/05/28/formula-1-in-streaming-a-breve-una-grande-rivoluzione/
Sono curioso di conoscere il prezzo. La FIA vendeva l'app per il live timing (compreso il Gps delle vettura in pista) a oltre 20 euro lo scorso anno e in pratica avevi solo il pannello dei tempi.
Ottima l'offerta Sky di 49 € una tantum per vedere tutta la stagione di F1. Peccato che non sono mai a casa mia la domenica, altrimenti la farei.
Si ma di guardare un GP sul telefonino quando sono al mare ne faccio anche a meno. Guardo la RAI piuttosto...
dipende dal tablet e dallo smartphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati che fra guardare SKYGO sul TAB2 10.1 o sull'S4....me lo guardo sull'S4 che si vede meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e parlo per provato....avendo entrambi i device /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3G te lo raccomando per vedere la TV, fa cagher... Comunque adesso mi hanno regalato un mese di Sky per provarlo, compreso Sky go, vediamo. Andrà a finire che sto a MI a vedere il GP invece che andare al mare
naaaaaa....io con la 3 riesco comodamente a vedere SKYGO senza che scatti o abbia impuntamenti....ovvio che ciucci mega a gogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che su alcuni siti streaming possa scattare ok....ma fidati che skygo non scatta...lo dico per provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....l'altro gg in ufficio mi son visto le libere del gp di MONTECARLO sull'S4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non si vede in 1080p ma in 720p /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma, vedremo, a volte il 3G da me si pianta proprio, va a velocità 0... Dipende dalla cella dove ti trovi, se ci sono molti utenti che succhiano banda, con il 3G non ci sono cristi, la velocità si abbassa drammaticamente.
in effetti io abito in un paese di 7000 anime....sicuro non denso di popolazione come una MILANO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />