Se per questo, anche la Rai sul canale 501 è in HD, riguardo il passaggio su Sky, purtroppo non tutti possono permettersi un secondo canone...
ad oggi la situazione non è ancora chiara... http://www.blogf1.it/2013/01/15/f1-2013-su-sky-i-costi-la-programmazione-le-emozioni/
beh a questo punto sarebbe meglio che la rai non comprasse i diritti per 9 gp in questo modo si potrebbero vedere tutti in chiaro su cielo....o sarebbero solo i soliti 9...?
su CIELO sarebbe sempre la solita cosa che con la RAI....mica son scemi quelli di SKY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono esaltatissimo e già sul divano per il primo GP su SKY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: F1 su Sky dall'anno prossimo Buon x te che hai già sky. Io non spenderò quasi 400 euro x vedere 10gp alla TV. Piuttosto li tengo x andare nel paddock a Monza a settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
settimana scorsa ho visto per la prima volta su Sky il trailer che pubblicizza l'esclusiva della F1 per il 2013.. un altro po' mi commuovevo.. certo sarà tutto marketing (di cui sono indubbiamente vittima), ma oggettivamente in RAI una roba del genere sarebbe stata impensabile.. ..per non parlare di Mazzoni che commenta i GP da totale incompetente, sbagliando sempre i nomi dei piloti, accorgendosi con una media di 1 minuto di ritardo di ciò che avviene in pista, dei pre- e post-GP commentati stile quattro amici al bar e della regia internazionale "statica".. ben venga Sky, dovrò aggiungermi SkySport al pacchetto, ma piuttosto che perdermi la F1 pago il surplus e rinuncio a 4-5 cene fuori!
R: F1 su Sky dall'anno prossimo Stanno bombardando di brutto con la pubblicità! Ieri guardavo panorama e ci sono 12 pagine di Sky F1. Foto spettacolari in doppia pagina
R: F1 su Sky dall'anno prossimo Qualcuno vuole abbozzare qualche idea o suggerimento, legale si intende, per poter vedere la formula 1 completa senza avere sky?
quello lo usavo già l'anno scorso per le prove libere, quando avevo tempo lo guardavo. Spero che, col fatto che molte persone si dirigeranno su quello, non lo chiudano. Ma via satellite si becca qualcosa?
con l'avvento di sky...mi sa che molti siti di streaming chiuderanno....ma si troveranno sempre quelli stranieri io devo dire che ben poche volte ho visto il gp in streaming...e spesso su siti tedeschi.... vi tocca aspettare l'inizio stagione e vedere quale sito è libero per lo streaming /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fate voi io vi lascio il link non ne sono geloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.rojadirecta.me/