Ma quindi li trasmetteranno comunque tutti, integralmente e alcuni in differita sulla rai? O per quelli in differita faranno un "sunto" come facevano una volta?
ma poi la differita sarebbe di 5 ore!!!! chi se li guarda Canada e Austin all'1 di notte!?!? e poi le prove del sabato nei GP "off"? si vedranno oppure niente o in differita?
Sto aspettando l'ultima gara per sentire se Mazzoni, tra tutte le str.....e che dice, dà anche questa tragicomica notizia. Credo sarò molto più spesso a casa di amici l'anno prossimo , oppure, vedrò da internet
R: F1 su Sky dall'anno prossimo Speriamo di andare avanti di streaming e che non blocchino più di tanto ....
F1 su Sky dall'anno prossimo Pian piano portano tutto su Sky, quindi per vedere quello che ci piace dovremmo pagare Sky, mentre nelle altre reti, dove non daranno più nulla di interessante, continueremo a pagare il canone?...Scusate ma a me sta cosa non va giù...Spero si riesca a vedere in streaming, altrimenti che se la tengano, come la moto GP... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Comunque a me è capitato di essermi perso un gp quest'anno e di averlo trovato tramite torrent della BBC in HD qualche ora dopo! Vi dirò, se si mastica l'inglese non è mica male senza pubblicità!!!
più che altro dobbiamo domandarci perchè continuare a pagare il canone....SKY fa solo il suo mestiere....
Questa volta la RAI ha tirato troppo la corda non volendo pagare quanto richiesto da Ecclestone. Sky, ovviamente, ne ha approfittato. Ecclestone però s'è reso conto che così facendo avrebbe rischiato di far declinare la popolarità della F1 in Italia, paese con lunga tradizione e molti appassionati, oltre che base Ferrari, così con un buono sconto a Sky ed un prezzo ridimensionato a RAI ha preteso, infine, che ci fossero dei GP in chiaro ed in diretta sulla rete nazionale.
Quindi sempre una questione di soldi, e noi paghiamo... Vabbè vedremo cosa si riuscirà a vedere e cosa no, non ho intenzione di pagare Sky per vedere 2 gare, anche perchè la televisione non la guardo mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: F1 su Sky dall'anno prossimo Che poi anche senza inglese si capisce benone il filone della gara. Io Sky non me lo faccio x guardarmi pochi gp. Andrò di fonti alternative
cavolo ho appena visto lo spot di SKY F1 su HISTORY....non vedo l'ora inizi la nuova stagione!!! SBAVVVVVVVVVVVV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La lista dei GP in chiaro è già stata scritta settimane fa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237640-F1-su-Sky-dall-anno-prossimo&p=6485288&viewfull=1#post6485288
quella già da mò che è ufficiale: la mia domanda era se la Rai ha comprato i diritti per i 9 GP oppure li trasmetterà Sky in chiaro tramite il canale Cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pare che li abbia presi la rai....ma cmq non è un mio problema visto che ho SKY e mai e poi mai mi perderei la F1 in HD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....era da anni che aspettavo che tornasse su SKY la F1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />