Salve ragazzi Come da oggetto Schumacher è stato retrocesso all'ultimo posto della griglia di partenza del Gp di Monaco....... http://f1.racing-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/060527235036.shtml Io la ritengo una decisione esagerata .......... ho visto più volte le immagini di come si è fermato e non mi pare ci fosse volontarietà nella sua azione. Voi cosa che pensate?
io penso che abbiano fatto più che bene. Il tetesco ha sempre fatto il furbetto ostacolando gli altri quando erano più veloci!
Re: [F1 Gp Monaco] Schumacher retrocesso all'ultimo posto Michael ha sbagliato, altro che ostruzione. Quello che è successo è la dimostrazione che la Ferrari non conta più un c.azzo politicamente in F1. Auguro al maledetto nano delle asturie di fare un bel ciocco oggi in gara e di saltare i prossimi 10gp, mentre a briatore auguro di prendere un bello "scolo" da uno dei puttanoni con cui se la fa di solito. Forza KIMI
Re: [F1 Gp Monaco] Schumacher retrocesso all'ultimo posto hahuahuauhhuahauhauhuahhauhauhauhuahuhauhahauhauhahahuhauhauhauhauhahahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahahuahuahuhauahuahuahuahahuhauahuahuahuahahuahuaa... grandissimo andras...
Dopo il calcio la politica sta' distruggendo la F1!!!!! Avete visto Grand Prix oggi? Hanno fatto vedere uno spezzone di un Gran Premio di Monaco ai tempi di Senna e Mansell. Il grande Ayrton seppur avendo le gomme consumate a tela ha tenuto dietro, a culo, quella belva di Mansell con gomme nuove, per una decina di giri, vincendo la gara. Cosa avrebbero dovuto fare a Senna?! impiccarlo? Sono tutti contro la Ferrari! Hanno dovuto persino cambiare l'intero regolamento per farla perdere!!!!! Da allora la F1 ha perso tanti di quei punti per me'... La speranza e' sempre l'ultima a morire quindi FORZA SCHUMY OGGI GLI FACCIAMO IL CULO A QUEI FRANCESI DI M..... BRAVI SOLO A COSTRUIRE LE R5 TURBO!!!!! ciao
mah.. ieri avevo sentito che forse sarebbe stato penalizzato ma retrocederlo all'ultimo posto perchè FORSE ha fatto apposta (non credo ci possano essere certezze su questo..) mi sembra a dir poco scandaloso
Io penso che lo sbaglio ci sia stato.......... era evidente........... ma sulla volontarietà di penalizzare gli altri........ mi sembra molto esagerato. Comunque Michael oggi ha fatto una grande gara......... nessuno di noi avrebbe sperato nel piazzamento al 5° posto.
ha fatto un eccellente gara... una rimonta simile dimostra che i 7 titoli sono più che meritati... peccato per la decisione di retrocessione... ormai fanno ridere, si aggrappano a qualsiasi cosa pur bloccare la ferrari...
La potresti motivare una risposta cosi sarcastica........... dove l'hai vista la scoretteza volontaria?
Ke andassero a fan culo...oggi Michael ha dimostrato ki è il + forte e ke nn ha bisogno di fare giochetti, anche xchè oggi era nettamente + veloce di Alonso e avrebbe vinto sicuro!!! Anche un bambino avrebbe visto come gl'è partita in sottosterzo e come abbia sbagliato la curva... ma lì gl'interessi sono stati moooolti xchè la Shumi partisse ultimo Sono d'accordo con Andras in tutto, la Ferrari nn conta + niente....
Schumacher l'ha fatto apposta, si vede benissimo che ha raddrizzato le ruote per un istante. Se la macchina fosse stata realmente incontrollabile si sarebbe schiantata contro le barriere. Schumacher non è la prima furbata che fa. E' un grandissimo pilota, uno dei migliori mai esistiti, ma è anche una grandissima tdc. Jerez 97 docet (tanto per citarne una)
Quindi se ti parte una macchina in sottosterzo tu riaddrizzi le ruote? Caspita, ed è un 7 volte campione del mondo
anche oggi michael schumacher ha dimostrato di essere di un'altro pianeta rispetto a tutti gli altri piloti ingiustamente penalazzato dopo 1 eccellente pole non ha polemizzato e ha dimostrato ancora di non avere rivali! il colmo e'che ha fine anno annuncera'il ritiro!!! sono gli altri 21 piloti che dovrebbero ritirarsi!!!!! sempre il numero 1!!!
Re: [F1 Gp Monaco] Schumacher retrocesso all'ultimo posto tranquillo,tutto torna e'dal 2005 che alonso gode di ottimo culo mi ricordo che nel 2004 e'stato piu'volte battuto da jarno trulli,poi il moggi della f1,briatore,lo ha licenziato trulli aveva fatto pole e vittoria a monaco,alonso non fece nulla quell'anno oggi la safety car ha danneggiato michael,peccato,altrimenti sarebbe stato addirittura sul podio,pazzesco,sempre il migliore michael!
Oh ragazzi tranquilli...per rilassarci andiamo tutti alla festa organizzata dal Briatore per la moglie di Bernie....