io nn ho mai tifato per bmw solo ferrari ... o al max per il pilota.... io ora tifo per hamilton e la ferrari ... anche se massa dovrebbe lasciar andare raikkonen ....
Massa 10 e lode - ha dimostrato che vuole essere lui la prima guida Hamilton 10 - salva la McLaren, va in testa al mondiale (a parimerito). E' un debuttante Raikkonen 8 - Supera Alonso al pit stop e basta. Non è mai stato incisivo in tutta la gara. Umiliato da Massa Heidfeld 9 - Supera Alonso con un signor sorpasso e conferma di essere un outsider Alonso 6 - Tutto il weekend sottotono. Buona solo la partenza Williams e Coulthard 10 - Sono gli unici ad aver dato spettacolo in pista Davidson 10 - Tutti parlano di Hamilton, ma nessuno si accorge che garone ha fatto Davidson con una macchina vecchia e con una squadra che ha il 10% di budget di Ferrari e McLaren?
Ahhahaha Alonza Hamilton fa veramente paura però sembra gia un pilota di F1 completo, una vera rivelazione Kimi dopo l'uscita della SC stava pensando alle fragoline di bosco mi sa e sul podio era leggermente freddo, sempre sia possibile esserlo ancora di piu del suo solito. I due piloti Ferrari oggi mi sono sembrati due galli nello stesso pollaio...devono fare attenzione a non ostacolarsi a vicenda perche non credo saranno ancora molte le gare in cui Alonsa sara cosi impacciato.
devo dire che oggi il gp mi è piaciuto molto,specialmente Heidefeld con quel sorpasso su Alonso,e nelle retrovie alcuni facevano bei duelli. La BMW mi piace molto quest'anno,si vede che stanno crescendo in F1,speriamo le cose vadano bene per la BMW Sauber.
Sarà un mondiale combattuto....Hamilton mi piace sempre di + come guida, da tenere mooolto sotto controllo x un futuro sulla rossa!!! Ottima gara anche delle BMW, terza forza consolidata del mondiale!!:exclaim:
l'ho detto fin da subito che hamilton è un vero campione! alonso può andare a nascondersi ... non è un campione e farà la fine di villeneuve...