In basso a destra devi andare su Filtro e selezionare Versione = Stessa versione, poi ordini i server alfabeticamente cliccando sulla relativa scheda e cerchi BMW Passion. Ora comuque è chiusa, ci organizziamo per domani sera verso le 20, come oggi. :wink:
Ecco tre fotine di stasera: Dopo averle prese da Toffa che si nasconde negli angoli, notare la chat: Angelo, o quello che resta, dopo aver incontrato il mio fucile a pompa: Come sopra ma con lo smolecolatore:
scaricato, grazie.. manco sapevo fosse gratizz la vers multiplayer! gioco ad un unico multiplayer da anni e non so 'na ceppa degli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
toffa fa la cacca neglin angoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si nasconde negli angoli cuccio cuccio... quando lo vedi... è troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"toffa ti ha ucciso con penetrator..." non è bella questa cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
meno male che c'eri tu sennò non riuscivo ad ammazzare nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fla, ma c'è la possibilità di utilizzare un mirino, un'ottica, uno scope, un red dot...quello che ti pare ?
Purtroppo quei maledetti siti di hosting di file mi hanno fatto arrabbiare e non sono riuscito ad uppare il gioco... dovrete aspettare domani per al versione ita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è che conoscete un buon sito di hosting free dove poter caricare velocemente i file? Puoi alzare la luminosità, ma imho perde qualcosa il gioco. :wink: Ti aspettiamo questa sera allora. Sì, si nasconde accovacciato negli angoli bui e ti salta fuori davanti. Noi, in effetti no... Stasera facciamo il bis? Seraph, puoi impostare il mirino con il tasto destro del mouse, alcune armi hanno solo un puntatore più piccolo, metre altre come il fucile da cecchino o lo smolecolatore hanno proprio l'ottica. :wink: Apro il server alle 20?
Sto scaricando...l'unico problema che di sera mi connetto con il portatile, che non reggei il 3D. Vedo se riesco a fare un entratina fugace prima delle 21.30 col fisso (che è tutta un altra storia...wi-fi a parte, cheogni tanto falla).
Quelli della Sierra sono dei gran figli di satana eh, sto mettendo a soqquadro internet per trovare la patch della versione italiana che funziona e tutti hanno solamente linkato i server di sierra, che sono probabilmente spenti. -.-
salta fuori anche da dietro stasera non so se riesco ad esserci... fate i bravi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah, bene bene, vedo che ci stiamo popolando:wink: vai tranquillo pure con portatili con video integrato, pensa che gira anche sul mio netbook, solo che poi diventi cieco la prossima partita quando? devo vedere di risolvere il fatto che mi vanno a picco gli fps dopo 10 min di gioco