fla, l'ho installato ed aggiornato prima che tu scrivessi la guida. comunque ho disinstallato e mo sta reinstallando la 1.07 tra 5 min sono operativo. la stanza ci sta sempre? comunque il mio nick è Rinosuke ovvero il mio nome di battaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono uscito perchè rallentava e non mi ha fatto più connettere al server. comunque a quanto pare rallenta perchè ha qualche problemino con alcune ati, problema che però è stato risolto con la patch, che però se la metto non vedo la nostra stanza una curiosità, a voi nelle impostazioni, qual'è la risoluzione più grande? a me come 4:3 mi da 1024x768, sennò 1280x900 invece con la 108 me le dava tutte.
Rob ha il Gollum! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> (chi non l'ha capita sticaxxi! ) Che devo scaricare per giocare? Il primo post di Fla?
56% EDIT 57% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> RI-EDIT 58% 59% EDIT 60% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 61%
si ciao, vo a dormire... va a giocare da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani sera grande adunanza... mi raccomando i nick originali del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">